Come già avevo scritto prima...l'850i è un'auto stupenda, con un motore a 12 cilindri...un bellissimo sfizio per ogni appassionato di auto...l'M5 E34 di cilindri ne ha 6, ma è un'auto più gestibile a livello di manutenzione e anche più prestazionale...e comunque un'appassionato di auto la nota subito...anche se è una Serie 5 di 20 anni fa!!! :wink::wink::wink:
io prenderei l'M5 ma quali si potrebbero iscrivere all'asi e quindi beneficiare dei costi minori in bollo e assicurazione? cè una lista oppure basta che il veicolo abbia una certa eta?
Che io sappia basta l'età...ma non mi sono mai informato bene al riguardo...non so di preciso se c'è qualche clausola particolare al riguardo...
E' quella di cui si sta parlando....ma bat non ha dato l'approvazione...quindi si sta cercando qualcos'altro.....
A quanto sò basta l'età..ma comunque stiamo parlando di un'M5...quindi un'auto di sicuro interesse storico.....:wink: Infatti il mio obbiettivo poi è tenerla per molto cosi la quotazione sale
Ho sentito qua sul thread che è il massimo esperto in queste cose...quindi.....si ascolta lui..........
Il meccanico bmw dove vado io ha in garage li in officina una 840 e una M3 e30....la prossima volta che ci vado gli dò un'occhiata da vicino...
Penso di aver cambiato idea Che bella questa e30 Viste le quotazioni alle stelle però mi accontenterei anche di un 320is..... Qualcuno sa che cerchi sono quelli in foto? L'M3 non poteva montare fino ai 16? Questi mi sembrano più grandi....
ciao ragazzi ho tastiera ko ma scrixo xo stesso 'm3 3000 nei test accexeraxa di piu' addirittura dexx'm5 3600 e 3800 anche ax km da xermo e pure in ripresa era superiore tuttaxia 'erogazione dex 3800 credo sia impagabixe e di una pienezza incredibixe a 850 ha una xocazione nettamente meno sportixa per quanto andasse come un treno opterei per a m5
Come linea 850i sicuramente, per il resto M5, molto più affidabile (parametro non da sottovalutare specie su un'auto di 20anni) e si compra con molto meno. Altrimenti vedendo comunque che il peso del mezzo non lo metti al primo posto ti direi M635csi. Io ero in dubbio tra una 635csi "normale" e la 320is, ho poi preso quest'ultima perchè il peso lo considero un parametro importante, ma mi son promesso che appena posso porterò a casa un 6L ///M (penso M3 E36) (ovviamente non vendendo la IS).