Salve a tutti....siccome tra un pò di mesi mi laureo...sto pensando a cosa mi posso regalare visto che dopo comincerò a lavorare e avrò un pò di soldini per me..... Tenendo il 330 come auto per andare al lavoro....sto dando un'occhiata per un'auto tutta per me da usare magari nel week-end......e mi sono detto: "Perchè non guardare le auto storiche dai 20 anni in su che cosi risparmio su bollo e assicurazione ed è un investimento per il futuro? Detto fatto...guardando cosi su internet ho trovato che mi piacciono la M5 e34 e l'850i...2 auto completamente diverse...... Voi dovendo scegliere....quale prendereste? Come manutenzione.....c'è molta differenza da una all'altra?
io prenderei l'e34,l'850 è molto rognosa a livello di elettronica,se si rompe qualcosa ti partono milioni
Premettendo che non conosco le rogne delle due auto,mi attengo ad un giudizio solamente estetico,e ti consiglierei pertanto una 850..macchina a dir poco...fantastica!! Ma non hai pensato di vedere qualcos'altro??
entrambe fantastiche auto ma se si rompe qualcosa sulla 8er sono dolori comunque se serie 8 deve essere IMHO che sia il csi azz
Per gli anni in cui era commercializzata era strainfarcita di elettronica, dal DSC all'asse posteriore sterzante... :wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174867140 Dando un'occhiata su Autoscout.... Questa non sembra male...e anche il prezzo è ok
Azz le euro conversioni! Se mi ricordo bene non è una Bat approved... ...ferma da tanto tempo, plancia e interni in pelle da rifare... ...paraurti da comprare nuovo e alcune cose che non tornavano :wink:
batmobile è il nostro guru per l'acquisto delle oldies... ...lui l'aveva vista e diceva che la plancia in pelle era da rifare, gli interni da sistemare ben bene e per le altre cose ti convine contattare direttamente lui... ...cmq quella M5 è lì in vendita da un bel po' e se fosse stata perfetta IMHO l'avrebbero già presa da tempo :wink: