ho trovato questa m5 dalle foto sembra essere messa bene, il proprietario mi ha detto che ha cambiato il motore con uno che ne ha 55000. qualcuno percaso è andato a vederla? http://www.subito.it/bmw-m5-e34-bianca-tetto-sed-elettrici-drifting-brindisi-9676675.htm non ho trovato molto, quest'auto aveva dei problemi particolari?
Da vedere è bella e sembra tenuta anche bene. C'è da verificare il discorso del motore. Ma se ti trovi col prezzo valla a vedere e prendila,a me è sempre piaciuta come auto. I cerchi che ha vanno bene giusto da usare dietro per fare drifting,ma bisogna cercare o gli originali o comunque qualcosa di più intonato al tipo di auto Comq questi o questi
Non che io sappia,non la ho mai avuta. Ma il mio meccanico ci ha sempre fatto drift con un 3.8 e quest'anno con lui siamo campioni italiani Drifting GP Poi se provi a contattare Batmobile o magari metti la stessa domanda nella sezione Nostalgic avrai tutte le risposte che cerchi. Per me è un carroarmato come affidabilità. Quella della foto è 5 anni che fa drifting comprese alcune tappe del King of Europe e non si è mai rotta :wink: