M5 E28-e34-e39 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M5 E28-e34-e39

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da 75david, 17 Agosto 2007.

  1. batmobile

    batmobile Presidente Onorario BMW

    15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Come fai a finirle così presto?
    Ma soprattutto, il 740i auto non ha frizione....
     
  2. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    465
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    :mrgreen::mrgreen:
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    55.919
    4.368
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    575.692.666
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    A me un convertitore di coppia!
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    55.919
    4.368
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    575.692.666
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Eh bhe è un olio magnifico con un punto di ebollizione molto alto (sia secco che umido) e non distrugge le tubazioni come un DOT 5.1
    anche se ha una resa superiore.

    C'è anche di peggio come il Motul 660RBF Factory che alza ancor di più i parametri.

    Via di tubi in treccia mettalica che resistono anche a temperature nell'ordine dei 310°C pattini ferodo come Dio comanda, dischi AP Racing o Brembo, solo baffati e non forati.
    E via :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina