piace un sacco anche a me ecco un'altra bella foto tra l'altro le quotazioni non sono nemmeno altissime per le vecchie M5..a avere lo spazio sarebbe bello tenerne una da tirar fuori ogni tanto
La m535i e28 era una 535i con assetto, kit aero, e poco altro, la M5 e28.... una supercar:wink: La e34 è la + efficace ed equilibrata, la e28 un raw and exciting animal Mentre la e39, un 540i con gli estrogeni
ragazzi mi unisco anche io in quanto ex possessore di 1 m5 e 34 3,6 1 auto stupenda in tutto e x tutto a 250 all'ora sembrava di essere a 100 x la sensazione di sicurezza che dava ma sul bagnato mamma mia lasciamo stare ho tirato giu' tre alberi e sono vivo x miracolo troppo nervosa
Sul bagnato mi ricordo un amico con il 525TDS E34, percorrendo il passo falzarego non so quante volte dovette correggere la traiettoria perchè la 525 era molto monella, figuriamoci la ///M5. PS: Complimenti per la firma più piccola.
Sinceramente la M5 e34 la trovo perfetta da guidare, assolutamente non nervosa, sincera e neutra, ovvio che dipende dalle gomme, michelin e cineserie varie sono dei killer della sua sicurezza sul bagnato, così come toyo, mentre con dunlop o goodyear, è sui binari:wink:
un tipo me ne dà tre di m5 e34 (una turbo una da track day e una stradale a cambio della mia m5 e39 (pensa un pò)
ho letto che hai avuto m5 e39, e ne parli cosi male in tutto il forum ma il 540i lo hai mai avuto? come diceva jonnhy stecchino, m5 e39 lo dice al 540i (NON MI SOMIGLIA PER NIENTE)