Chi guida avendo bevuto è un povero deficiente. STOP Questo era meglio se ci rimaneva dentro alla M, così c'era un imbecille assassino in meno in giro
ma scusate chi è sto qua che guida tutte sti macchinoni? I soldi chi glieli passa lo stato?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si vabbè ma non vado via ubriaco io.. o guido i lamborghini e m5.. una macchina da 18.000 è un conto, questo da quanto dite ne guida una diversa al giorno e non sono mezzi qualunque... equello che io dico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si basta per farmi incazzare sta gente Inculata ! Altro chè Cmq mi dispiace per quel M5 non per lui tanto domani sarà gia con il ferrari!
si siiii siiii! si recuperiamo il motore sto giusto pensando di montarlo sul cassone del fiat fiorino, cosi lo attrezzo x il drifting, ma vi immaginate che figata un fiorino pick up da 500 cv
Miky volevi dire che auto era di un Inglese Bella botta e grazie a tanto culo e alla mamma Bmw che ne sia uscito con qualche graffio
Mah... sono d'accordo con te se fosse stato completamente ubriaco, ma chi di noi non ha bevuto un amaro a fine cena, già quello fa sballare i rilevamenti sull'alcool, eppure non è che sei un pericolo pubblico. L'alccol è pericoloso e su questo non c'è dubbio eppure se ti metti alla guida stanco e sobrio nessuno ti confisca il mezzo, ma sei lo stesso un potenziale omicida. In Italia muore più gente per il colpo di sonno che per l'alcool.
Fatico a credere che possa esere uscito vivo da quella carcassa, eppure... significa che mamma le fa proprio bene... Comunque sono felice che ci sia andato di mezzo solo lui, sempre che avesse effettivamente un tasso alcolemico proibitivo per la guida.
effettivamente è quello il problema... il giornalismo è infame perchè può far tranquillamente passare da delinquente chi delinquente non lo è! bisogna vedere di quanto era fuori il limite sto tizio...in ogni caso, però, oltre all'alcol, bisogna vedere a quanto andava per ridurla così!!!:wink: insomma, in ogni caso non stava facendo una passeggiata dopo aver sorseggiato aranciata!:wink:
aveva 1.28 grammi nel sangue rispetto al limite di 0.5... queste sono le cifre rilevate dalla polizia
1.28 non era poi cosi ubriaco, certo è che poteva risparmiarsi di guidare ad alta velocità con quel tasso alcolemico in corpo. Comunque sia qualcuno da lassu deve volergli proprio bene!