Perchè non mandi la foto alla BMW. Secondo me la producono! Digli che ci sono 4 o 5 di BMWpassion che sono pronti a firmare il contratto!
però prima togli il montantino che si intravede dietro il poggiatesta passeggero.. :wink: POI E' PERFETTA! BRAVO!
PM SEI PIU' BRAVO TU dei designer ufficiali! Se in bmw ci fossi tu, certe cose senza senso e senza personalità che si stanno vedendo, sarebbero solo più belle! Sei veramente grandissimo con fottoshopp! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! l'HO MESSA COME SFONDO SUL PC IN BANCA e tutti quelli che passano mi chiedono se è in produzione! :wink: Prossimo step: passa dal progetto teorico a quello in pratica e vendi le macchine modificate come da tuoi progetti!
grazie davvero, troppo buono P.S. per lo sfondo del PC se vuoi posso postare l'immagine senza il mio logo e con il montante porta lato passeggero corretto (un errorino l'ho commesso, ho dimenticato il montante )
per il fotocioppp ti devo fare i complimenti!! veramente ben fatto ... però laM5 così nn mi piace .... di per se è troppo grossa per essere un coupé ....
e se gli troncassi il culo ??? gli levo il baule e la trasformo in una due volumi scherzo, non voglio rovinarla