STRAQUOTO 108 anzi 109 % sia per il colore sia per l'abbinamento con i cerchi. Anzi, vorrei vedere un M6 con i cerchi M5....
ho visto una E39 prima versione con i cerchi replica ///M5 dio che obrobrio... era anche di un verdino metallizzato, ci stavano proprio male sotto... si nota che sono per due auto con stile completamente diverso...
A Bologna di ste macchine se ne vedono già parecchie, solo in concessionaria ne hanno due (argento-nera) immatricolate da consegnare e un'M6 nera. La sett scorsa poi un mio amico con un'M3 ne ha incontrata un'altra con la quale ha fatto a gara in mezzo al traffico della città
Concordo sul fatto che sta meglio con i cerchi originali. Sono in disaccordo sul colore invece, perchè nonostante io ami il colore nero sulle macchine devo ammettere che sull' m5 e sull' m6 non sta benissimo. Il nero snellisce anche sulle macchine e non è facile notare le bombature che la differenziano da una normale serie 5 o serie 6. Per riconoscerla rapidamente, bisogna notare i cerchi e gli scarichi. Quindi meglio altri colori. Non mi scannate per quello che dico, è un parere personale.
anche con quei cerchi c'è una spanna tra ruota e passaruota.........che senso ha farsi l'///M5 senza un assetto coi controcazzi.......mah
A me piace l'accostamento la rende più grintosa, e Dio solo sa quanto ne ha bisogno quella vettura.... Naturalmente bella già di suo ma senza personalità, escludiamo però i colori che ho visto a parte il nero