la acs veniva venduta con un modulo denominato vmax che si limitava a .togliere il limit di velocita quindi a livello di motore non cambiava nulla con l'originale s62 cambiavano gli accessori tipo: assetto sportivo - cerchi 19 pollici omologati - paraurti ant - decalcomanie laterali. opzional: scarichi ovali ed estrattore posteriore. abitacolo: pomello e pedaliera poi se uno aveva soldi da buttare, ac schnitzer montava bielle, pistoni alberi a camme e centralina (no modulo) ed accessori con una trentina di milioni nel 1999 ma il tutto non era inserito sul libretto di circolazione.
Alt!!!!! Tu hai risposto di farsi i "cavoli" propri a chi ha espresso parere negativo, non hai espresso un pensiero! Se vuoi dire che ti piace, libero di farlo ma non puoi dire a chi dice che non gli piace di farsi i cazzi propri!
scusami ancora, ma allora non hai capito la mia considerazione. se tu scrivi non piace la pinna - i fari blu ecc. e un conto, ma se tu scrivi il tipo e un tamarro un truzzo camicia aperta peli di fuori che c... c'entrano con la macchina. mi sono spiegato.
le faccine dicono tutto ho capito ma se io fossi stato il padrone della macchina mi sarei incazzato ugualmente.
No a me sembra originale eccome,non capisco che ti ha fatto sta M. Se a sta Bmw le toglie alettone (una spatola e 10minuti se fissato solo mastice speciale) e spegne il led,è una M5 con in controcoyones,se tu togli lo stemma fiat hai sempre una punto. Percui direi di andarci piano,certo acchittata così non è un auto di gran classe,però ha tra le mani un M5. :wink:
Non lo sapevo. Credevo che facesse come Alpina che, prima di iniziare a ragionare su camme etc, tirasse su la cilindrata (tipo la Z4Alpina di Alberto che è un 3.4)
quel m5 la vorrei in cortile , anche se avesse un aquila adesiva sul cofano e' la madre di tutte le macchine , che volete che sia una lucettina blu
la clr 500 di Lumma con i suoi 245.000,00 € cosa vuoi che siano solo un sogno............................. ci vediamo in settimana, vengo a farti visita.
ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente uno che a capito tutto M5 e39 Forever..............................................
Mah a parte la lucina azzurra sulla pinna che effettivamente tamarizza tutta l'auto per il resto a me piace compreso lo spoiler, io uno spoiler del genere lo troverei ridicolo su di una punto gt o anche su di un 318 o 520 ma su di un M5 ci puo' anche stare, sicuramente non e' molto sobrio ma ci puo' anche stare. Gli xenon a 12.000kelvin invece li trovo un po' stupidi perche' penso non si veda na mazza. Effettivamente con le lucine accesse mi immagino il proprietario abbastanza corrispondente alla descrizione fatta prima ma se solo spegne la pinna potrebbe tranquillamente essere un 50enne camicia gilet Ballantyne con le Church's e i guanti di pelle senza dita...