Io mi reputo alfista (con le auto di ieri) e BMWista con le vetture di oggi... quindi non sono di parte. Sono rimasto un pò allibito nel vedere i commenti un pò troppo cattivelli fatti ad una affermazione di AR147. Mi aggiungo anch'io al suo commento sulla veridicità dell'M5 che va più forte della F430 benchè non abbia provato ne l'una ne l'altra, ma come tutti voi le "conosco" alle mille prove su strada viste e riviste. Raffrontando quindi le caratteristiche ed i rilievi delle due vetture, credo che la M5 originale non abbia molte probabilità.... anche se è l'auto dei miei sogni. Per l'esattezza delle letture del tachimetro alfa concordo... non è un mostro di precisione, come non lo è affatto quello di BMW: parlo di E46 320d / 330D ed E60 530D!!! Concludo affermando che, se non ci fosse lo zampino Fiat, oggi noi saremmo tutti Alfisti felici!!
Cmq la mia domanda era ben precisa... Non mi importava di sapere xke tu hai un'alfa,o altro... Penso ke se ora mi iscrivo in un forum Alfa , e tempesto il mio nick di foto BMW...Sicuramente un qualke pirla (come me) se lo potrà anche domandare il xke???? Ti pare!!! E cmq la permalosità e l'ignoraza vanno di pari passo...Sei stato infastidito dalla mia domanda, ma caro mio non tutte le persone sono uguali , a questo mondo ci sono persone che si pongono anche diversi quesiti!! E cmq se hai un'alfa non fa niente... Dopo tutto nessuno è perfetto!! BMWPASSION RULEZ!!!
Ho quasi convinto il mio chef a pigliare l'M5....siamo passati dal conce e ce n'era una blu met con gli interni ghiaccio + alu spazzolato. Bellissima. L'ho dirottato dalla quattroporte a questa e quando ci ha messo il culo ha detto: non mi sono mai seduto in una macchina così comoda....e io . Ma sapete la cosa bella: lui ha 70 anni e se la prende chi pensate che sia a spurgarla a piacimento...senza pagare ne benzina ne gomme!
Giovanni ... mi scuso se sono stato cattivello... Però voglio anche che entri nella mia ottica un solo secondo ... Io al posto di AR147 magari me lo sarei anche potuto immaginare che se entravo in un sito BMW con un nick e avatair cosi...sicuramente qualcuno me lo avrebbe domandato???O no?? behh in questo caso sono stato io a farlo..... X capire il senso!!! Xke ad vero appassionato mi suona proprio male!! E voglio anche ribadire ke paragona una M5 a una F430 x me non ha senso , come non ha senso ke io mi iscriva in un questo forum con un avatair alfista!!! Xke non è ha!! Poi tanto di capello alle Alfa di un tempo, non voglio dimenticare il patriottismo italiano , xke Alfa ha fatto tremare il mondo e se ora non è più lo stesso noi tutti sappiamo il xke!!!
DAIIII TUI MERITI UN APPLAUSO !!! GRANDE GARZO!!! Ohh se magari ti trovi a passare da Parma... Xke ti sento!!! FERMATI!!! TI PREGO!!!!!!!!11 TI SCONGIURO!!!!
Guarda che non ce l'ho ancora fatta.....ci sto lavorando di brutto. Il top è stato quando gli ho fatto vedere la prova di Tiff...si è galvanizzato troppo! Sapessi i soldi che ha cazzo....l'altra sera a cena mi dice: una macchina sola non può dare soddisfazione, ce ne vogliono almeno 2 o 3.
Esatto GARZO!!! VAI E' TUTTO TUO!!! PLAGGIALO FAI QUELLO KE VUOI!!! Non ci sono problemi oltre alla M5 , c'è anke l'M6... O il CSL... Ormai è cotto in pentola !!!
A conoscerne di gente così per rubare un passaggio su auto del genere....sapete io mi accontenterei anche di una povera e spoglia M3 CSL......mi accontento eh
Uahahahahhaa......bhe effettivamente, quando si è nella merda.....meglio l'ape 200 che scarpinare.....
Mi fa tropop ridere l'ape... è troppo buffa, a 3 ruote , poi quando parte cambia 120 marce ma è sempre li!!! Non va un c**o!!!
prima di salire su un csl devi cambiati i vestiti...se sente odore di fiat, avrà sicuramente una crisi di rigetto e ti sputa fuori