opinione personale: mostro per manici di buon livello,tecnicamente interessante e dannatamente veloce
dannatamente potente,costosa da mantenere,impossibile da sfruttare per strada..un giocattolo ben costruito,da riservare a chi puo' permettersi di mantenerla (o è disposto a sacrifici per l'auto) mooooolto bella cmq :wink:
quoto :wink: riquoto :wink: e aggiungo... INCONFONDIBILE,TAMARRA (in senso buono),e cosa non da poco molto ma molto comoda
Oggi ne ho vista una in un salone qui da me a Pordenone (prerest, colore azzurrino chiaro, targa a bande laterali blu, MI). L'ho trovata...eccola: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=90942988
M5 e39??!!!?? direi un signor mostro! se potessi permettermela (o se decidessi di spendere tutti i miei stipendi) l'avrei già comprata. Guardo spesso molti video relativi alla signora in questione e resto ogni volta impressionato da come riesca un auto di quella stazza a muoversi come una gazzella! Di un'altra cosa sono sicuro, che non sarei in grado di controllarla!!
guarda che il cambio meccanico non è un punto a sfavore anzi... come già detto in un altro topic in america vendono le M5e60 e le M6 col cambio manuale proprio perché tira di più tra gli americani e se in prestazione perde un pochino in divertimento guadagna molto
si ma io non devo guadagnare 1/10 di secondo al giro in pista, quando usi l'auto e fai prima seconda nelle file perenni di oggi sai che pa....e col manuale...
a dire il vero non tira di più. anzi è sfavorita dal manuale, la E60, rispetto alla stesa versione con l'smg, proprio perchè la disposizione dei rapporti sull'smg è tale da rendere mostruosamente veloce la cambiata e da rendere impossibile la realizzazione dello stesso cambio con la stessa scalatura in versione manuale, poichè la posizione dei rapporti sarebbe incompatibile con le posizione della leva cambio manuale note a tutti. e te lo dice uno che l'ha provato senza tanti risparmi, quel cambio meraviglioso.
Sono rimasto impressionato da quanto va forte... chiedere a Benny del raduno a Modena il sabato, che non riuscivo a scrollarmelo di dosso; che spingesse fortissimo lo si sapeva, ma che fosse dannatamente agile anche nel misto, tanto da rendermi difficile staccarlo, non me lo aspettavo. Un emozione unica su 4 ruote. Credo però sia piuttosto difficile trovarne in buone condizioni a prezzi interessanti. Ciao Ste!!!!!
Io l'unica auto in prova l'ho avuta per un week end intero nel 1990, una fiammante Dedra 1.6i.e. all'epoca superaccessoriata...mi ricordo io ed un mio amico le abbiamo tirato il collo all'inverosimile (a quel tempo io avevo la Citroen AX 1.0, lui il 324d). Pensa che coscenzioso: ho rinunciato al 2.0 perchè pensavo fosse troppo per me (la patente l'avevo da tre mesi, comunque)