Mi è arrivata la proposta di liquidazione! imbarazzante. Quotatore Eurotax giallo meno Scoperto del 15% perché non riacquisto un altra bmw cosa che si azzerata se acquistavo bmw
Già la quotazione eurotax giallo è ridicola. Comunque ci sono avvocati specializzati in queste questioni. Credo che il minimo sia riavere la stessa auto. Anche non capisco perché non considerare nemmeno i danni morali.
Non ho capito. Se non acquisti BMW, eurotax giallo meno il 15%. Se riacquisti BMW valore a nuovo? Folle.
Scusa ma a questo punto, non ti conveniva riprendere una Bmw, nonostante le scorrettezze e nonostante ritenga personalmente la Golf 8 superiore alla serie 1 che ne è la concorrente ? Così è un "bagno di sangue" e /o uno sbattimento per continuare una causa che non si sa dove andrà a finire... Magari avrei cambiato concessionario...
Avrei anche ripreso bmw ma l’offerta era superiore al valore della mia perché ti obbligano a prenderla di valore pari o superiore a 90.000€ E purtroppo al momento che è successo non mi sembrava il caso prendere l’offerta che avevano al momento che mi sarebbe pesata ancora di più economicamente. Perché mi hanno proposto X5m X3m X6m M550d touring.
madonna che storie !!! cioè dovevi tirar fuori minimo 90.000€ per poi attendere la liquidazione di 90.000€ dalla assicurazione ?
E poi ti saresti pure dovuto prendere un'auto che avevano loro in giacenza?? Che follia! Speriamo nell' avvocato... Davvero dei geni del marketing, specializzati nel perdere clienti premium...
Purtroppo questo succede quando prendi il credito da loro, non avendo tutte le possibilità e quindi ti tengono in pugno così! il venditore ha detto se ti succede qualsiasi cosa l’assicurazione copre valore a nuovo! Ma purtroppo non è stato così. Comunque da settembre vedremo. Ormai è nato mio figlio quindi tutto il resto passa in secondo piano
No avrei dovuto rifare un finanziamento con loro, anticipare ipt-eco tassa- bollo-superbollo-e prima rata per immatricolare l’auto nuova e loro avrebbero corrisposto il valore a nuovo della “vecchia.” È in ogni caso non avrei avuto nulla indietro.
Congratulazioni per tuo figlio...fregatene di tutto il resto. I soldi vanno e vengono...anche io avrei fatto come te. Anzi, dopo questa storia, guarderò bmw con occhi diversi. (Ed anche io mi considero cliente premium...in 6 anni gli ho comprato 6 bmw e 2 mini...nuove da immatricolare).
Direi che come ha scritto @DerrickNAE3 questo è il modo migliore x perdere clienti premium......cmq anke sul tuo venditore di fiducia @Arcy530Style meglio stendere un velo pietoso..