Caspita, ultimamente frequento poco il forum quindi mi sono perso diverse discussioni, ancorché decisamente tristi come questa! Posso ben comprendere il tuo dolore, sia al cuore che al portafoglio, e mi spiace molto per quanto accadutoti! Sono molto interessato a comprenderne però la causa, perché non avevo mai letto di combustioni spontanee di M3/M4! Davvero una brutta storia (che per fortuna non ha comportato conseguenze ben più gravi su di te!)...
Purtroppo non ne posso più parlare sul forum perché ho avuto già minacce di querela. Se qualche mod mi può contattare ne sarei grato.
Finché racconti fatti senza denigrare nessuno né infangarne la reputazione non hai nulla da temere...
Gli avevo già, fin da subito inviato un pm, a cui non ho mai ricevuto risposta. Puó scrivermi li, sono a disposizione.
Ritengo che non ci siano estremi da parte di BMW o del concessionario per sporgere querela alcuna. al più toglierei il post dove nomina il concessionario e la compagnia assicurativa.
Su richiesta dell'autore del Thread e dopo consultazione del Team di moderazione si è provveduto a: - Eliminare i riferimenti del concessionario e della compagnia assicurativa - Ripristinare il Thread Si chiede di parlare dei fatti senza inserire riferimenti espliciti alle aziende coinvolte. Grazie
Ancora più triste che concessionarie e assicurazioni leggano un forum e impongano di eliminare i nominativi. Chissà come mai. (se non è consentito nemmeno un post del genere, mi scuso ed eliminate pure)
sarebbe bene capire se le strade siano due o una ovvero: -assicurazione auto -bmw ufficiale non è detto camminino insieme, però entrambi potrebbero risolvere il problema danno subito, o almeno una parte dare spiegazione dell'accaduto. l'auto è sequestrata?
L’auto non è sequestrata perché il verbale dei vigili dice che è stato sicuramente un guasto meccanico/elettrico. la cosa ovvia è che l’auto non aveva neanche un anno, quindi in garanzia.
Chi ha installato l'antifurto satellitare? - Officina autorizzata BMW? - Centro indicato dalla compagnia di assicurazione? - Elettrauto terzo per conto tuo?
Incredibile dover pure sperare di essere risarcito (in tempi brevi), dopo aver speso 90/100k per una M4CP nuova.... Fossimo negli Usa, il risarcimento prevedrebbe qualche milione di dollari. Oltre al risarcimento materiale, avanzerei la richiesta per danni morali....ma sicuramente il tuo avvocato saprà bene cosa fare. Non commento il comportamento delle parti in causa (ovviamente non mi riferisco all’opener cui va tutta la mia solidarietà), perché potrei essere molto “duro” nei loro confronti.
Condivido ogni parola di @Stefano1971.. Conosco bene la realtà USA... Questo Paese è da anni un FARSA....... Non aggiungo altro