Purtroppo l’altra notte mi è successo questo bruttissimo episodio, che sicuramente mi ricorderò per tutta la vita... Allego le foto... Ancora non si sa cosa sia successo nel dettaglio ma so solo che mentre percorrevo l’autostrada tornando verso casa a velocità codice, ho iniziato a sentire uno strano odore ed ha iniziato ad uscire fumo dalle bocchette del clima, ho avuto il tempo di fermarmi nella prima piazzola che fortunatamente era a 200mt. I soccorsi che ho chiamato subito sono arrivati dopo 40minuti. Comunque è una cosa che ti lascia di stucco davvero,sconvolgente,nel giro di 3/4 minuti non c’era più niente... Non vi nego che ho versato anche qualche lacrima...
Porca paletta. L’importante è che sei qui a raccontarlo. Ma in questi casi come ci si comporta? Causa a bmw? Tienici aggiornati
ora spero vivamente che l’assicurazione faccia il suo dovere anche in fretta con quello che la pago all’anno
Brutta roba Ma va bene che non ti sei fatto niente,l’auto era originale? dici che l’innesco è partito da un corto o si è staccato qualche tubo? mi spiace
Per fortuna sono qui a raccontarlo, Comunque era da diversi giorni che mi telefonavano dal controllo satellitare dicendomi che rilevavano stacco e attacco batteria. Non vorrei che sia stato un corto di quello Boh
mi spiace, massima solidarietà. certo che queste serie 4 vanno spesso a fuoco.....solo qui dalle mie parti ne sono andate arrosto 3. però erano tutte diesel e pare che il problema fosse stata la famigerata valvola EGR difettosa.
Direi che viste le premesse le probabilità di un cortocircuito o più facilmente solo un falso contatto ci sono tutte. Basso voltaggio alto amperaggio sono da sempre una brutta bestia.
Mamma mia, ho i brividi a guardare le foto. Massima solidarietà, e speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi