M4 F82 Arrivata! Nono a Milano l'ho trovata, era 997 pre restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
M4 F82 Arrivata! Be' penso che il fatto del cambio manuale abbia influito non poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Complimenti, guidi un sogno a 4 ruote... un pò (anzi tanta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! Non vorrei essere di parte... Ma un turbo 997 mk1 o mk2 non credo faccia alcuna fatica a distanziare una m4 soprattutto nel periodo invernale! 4 ruote motrici contro 2 post .... Quando ho avuto x una giornata l'emmona a settembre già pattinava di brutto... Lukdamb!
M4 F82 Arrivata! Non avrà aperto tutto, non so. Fatto sta che era rimasto dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
M4 F82 Arrivata! Non volermene .... Ma da possessore di un 4s, quando provai la tua M4 pensai subito che 7 volte su 10 non si riusciva a spalancare senza vedere accesa la spia sul cruscotto! Tutta colpa del turbo :-) Però come divertimento è impareggiabile Lukdamb!
M4 F82 Arrivata! Non te ne voglio affatto, mio padre aveva la 997 4S Mk1 col kit da 381 o 385cv non ricordo e provando l'm4 ci siamo accorti che andava una spanna in più, spia o non spia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
M4 F82 Arrivata! Mi pare più che normale che vada di più la emme...è turbo,e pur essendo posteriore,ne ha di più. Andava di più la mia ex 135i e82 ben pompata rispetto al 997 4s di mio padre
perchè quella di adesso non è tamarra uguale? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ha l'aggravante che va troppo di meno
Da possessore di Porsche...una 997 TURBO va ben di più di una M4... 4 ruote motrici e 480 Cavalli tutti pronti e scaricabili a terra..da non confondere con una semplice 4s ..va di più la mia attuale m3 originale
Quale M3? M3 E92 DKG vs 997 4S mk1 manuale: Comunque tra mk1 e mk2 c'è parecchia differenza, tra motore e cambio...
M4 F82 Arrivata! Attenzione : non ho detto che la mia 4s sia più veloce della M4... Ho solo detto che sicuramente una 997 turbo sia più veloce di una m4... Mi pare ovvio Lukdamb!
M4 F82 Arrivata! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ordinata a metà maggio circa, arrivata 22 agosto circa, consegnata targata 29 agosto! Comunque mercoledì e giovedì sono stato a Misano per fare il corso di guida sportiva, tra le altre ci hanno fatto usare m235i e M4. È stata la conferma di quanto vada veramente forte sta M (4 secondi al giro alla vecchia M3) e di quanto poco la si possa sfruttare in strada normale! Nota di merito anche per il 235i, mi ha stupito in positivo e non poco! L'ho usata sia manuale che con lo step8 e in entrambi i casi sono rimasto davvero molto molto colpito in positivo!!