M4 F82 Arrivata! Che uomo gentile questo qui. non ci si vede da tanto...bisogna dare una spolverata a questo rapporto Fortuna che ci sono anche persone serie in questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grande tizy Certo...tanto sto a Brescia...o se organizzate qualcosa con questi pessimi elementi fate sapere...che vengo più che volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono laureato a fine ottobre...e adesso mi sono trasferito a brescia che mio padre ha studio qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! ormai è da 4 anni che ha studio a Brescia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo..........i miei invece ultimamente fischiano leggermente (talvolta, non sempre.....) quando freno (anche appena, appena.....non dico pestate ad alta velocità.....) e con ruote leggermente sterzate..... Dovrò mica cambiare i dischi anch'io.....??? Difetto di tutte...???? O magari è solo l'"assestamento" dell'impianto....???? Quando la porterò al 1° tagliando dei 2.000 km., segnalerò il problema e vediamo che mi dicono....
Se vi può consolare, il mio impianto frenante M, dopo due pistate, fischia all'inverosimile proprio nelle frenate a bassa velocità... E ultimamente l'ho notato anche sulla I8. Comunque fa tanto "reisssing" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! Per il discorso freni, anche il 328i F31 di mia mamma, con impianto frenante Msport fischia a freddo e andando a velocità molto basse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
E ma io parlavo di uso stradale normale....non esasperato, in pista.... E poi fa uno zufolino breve......fiuuuu.....di tre/quattro secondi.....
M4 F82 Arrivata! Si Paolo anche a me l'm4 fa così. Mi accorgo quando vado a fare i giri in montagna con amici, nei tornanti (con giù i finestrini per sentire meglio Ahahah) a ruote sterzate fischia 2/3 secondi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto nella norma. Ieri ho fatto un allungo in autostrada, a 235 ero in 6ª a 5500 giri. La v massima la prende in 6ª marcia quindi? Non abbiamo messo lo sblocco a 280, ma mi ha detto il capo officina di provare a tirarla perché a volte le prime non hanno il limitatore (mah). Ha detto che è capitato anche con le nuove M5.... Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Sei ancora qui a scrivere?? Corri a finire il rodaggio e toglimi sto dubbio dei 250 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque si, meglio aspettare tempo più bello e autostrade (tedesche ovviamente ) più vuote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piccolo aggiornamento, quasi 9000km e lo scarico si libera sempre di più!! Che bella in sport+ quando scoppietta in rilascio Ah casualmente mi sono trovato di fianco a una 997 turbo manuale al semaforo, abbiamo fatto una partenza (0-150 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e non andava via, anzi, perdendo qualcosa col cambio manuale è rimasta 2/3 metri indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />