Una macchina del genere merita il bacino nel cofano tutte le mattine! Spettacolare e complimenti vivissimi!!!
M4 F82 Arrivata! Grazie a tutti dei complimenti e delle Rep Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Bellissima Fili, complimenti davvero ! ! ! Quando e se farò il cambio, sarò indeciso se prenderla come la tua con i cerchi neri o nera... !
M4 F82 Arrivata! Grazie a tutti e due! Tizy non preoccuparti! Solo non ti saluterò finché non mi metterai la Rep buahhahaha (scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Ciao Fili, il 26 novembre ho rivisto la tua belva in concessionaria, almeno presumo fosse la tua... L'ho sentita quando l'hanno accesa dentro al capannone e stavo per avere un orgasmo, poi vederla in movimento seppur per qualche metro è ancor più da sballo... Complimenti ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah ci tengo a precisare che non ti sto pedinando, ma ero li anche io perché avevo portato la mia a montare i dischi performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che dire, in due ieri sera eravamo a quota 851cv! tanta roba! Elegantissima e aggressiva, gran mezzo!
M4 F82 Arrivata! Ahahah sisi Nico era in officina il 26 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 851 ma se metto anch'io le strisce un bel +10cv non ce lo toglie nessuno Ahahah! Grazie ancora a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste le foto di ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
complimenti....veramente uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il colore è azzeccatissimo....anche se io avrei azzardato i cerchi neri p.s. mi sa che abbiamo anche un'amica in comune io e te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! Grazie mille!! Che amica? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
M4 F82 Arrivata! Ca**o trench...manco a farlo apposta...ci hai azzeccato [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] come detto dal tizio qui sopra...Federica...frezza...se non erro è tua amica giusto??? Tramite l'amico in comune Edoardo ho scoperto la tua m4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah sisi la Fede!! Edoardo sarà il famoso Dodi (che non ho mai conosciuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )! Ma noi non ci siamo mai visti??
M4 F82 Arrivata! Esatto...dodi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ricordo se ci siamo mai conosciuti...magari ci sarà occasione per farlo. Anche per vedere sta m4
M4 F82 Arrivata! AHAHAHAHAH Dai fede una volta che viene a casa la fede ci vediamo! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk