Caro [MENTION=31347]Fili92[/MENTION], a primavera vieni anche tu ad Adria con l'M4 e se vuoi ti faccio provare l'ebbrezza della mia 435i, mentre io mi sacrifico alla guida della tua banale M4 dalla voce finta.... Ah ah ah ah ah! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! Ahahah nono preferisco averti davanti e dirti quanto suona bene la 435 con il 340 Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
M4 F82 Arrivata! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal giro di ieri Con simpatico messaggio al ritorno ahahah Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
fai un video sullo 0-160 con launch, ovviamente in circuito e in situazione al massimo della sicurezza...capisci a me!!
M4 F82 Arrivata! Si era un raduno informale tra conoscenti, saremo stati circa 18/20 macchine! 3 RS3, 2 TTRS, 1 S3, 2 BRZ subaru, 1 335i e altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sisi in uscita dai tornati venivano belle sotto, davvero due missili! Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Piccolo aggiornamento, settimana prossima cambiamo i dischi davanti perché frenando a 160-170 il volante vibrava, più si scaldavano i freni e più vibrava. Fatta provare al capo officina e ha detto che si cambiano subito i dischi dei freni davanti, probabilmente leggermente ovalizzati..
Chiamo a testimoniare il buon [MENTION=38450]Mikiele[/MENTION] che cambia i 4 dischi almeno 2 volte l'anno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mikè non sei il solo, visto?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! https://vimeo.com/111625565 Io avevo fatto il video 130-190 naturalmente nel tunnel dei box di casa mia :-)
azz....mi dispiace, un cambio dischi e passa la paura!! comunque fai i reni neri che con il canna di fucile sono la morte loro!!
se me ne regalassero una la userei per scaldarmi le mani.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista solo ora!!! Magnifica....complimenti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti vivissimi Fili , auto spettacolare, ho fatto ieri il test drive di una identica alla tua (solo in versione cabrio e con interni ghiaccio).... sublime!! :sbav: P.S. a me il ruggito piace eccome!!