M4 F82 Arrivata! Sei praticamente passato da casa mia in sostanza.. E pensare che volevo andare al san marco a fare un giro in moto..
M4 F82 Arrivata! Bellissimi posti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il sound generator, a quanto mi risulta, serve solo all'interno dell'auto, enfatizza alcune frequenze che vengono troppo smorzate dall'insonorizzazione "estrema" dell'auto.....mica ci sta un impianto stereo al posto degli scarichi, il suono esternamente, può non piacere, ma è naturale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dovrebbe essere così, vero @Gio72 ?
Ovvio, per sentir meglio il sound meglio la cabrio, ma a dirla tutta altri utenti che l'han presa dicono che sto' coso dalle casse alla lunga rompe le pelotas. Proprio perche' se vogliono aprono i finestrini, altrimenti se vogliono piu' silenzio li chiudono, ma si ritrovano sta' roba artificiosa che crea rumore solo dentro e non fuori. Io lo trovo un po' un non-senso, sarebbe come mettere una cassetta della ferrari sulla panda o mettersi a fare brum brum con la macchina a pedali. Inoltre, sto' coso artificiale disturba la percezione del vero sound naturale dello scarico, che io preferisco. Per farti un esempio di quel che intendo, sulla mia spegnevo la radio e aprivo i finestrini a tetto chiuso per sentir meglio lo scarico. Se volessi farlo sulla m4, il suono dalle casse darebbe fastidio impedendomi di sentire bene il sound dello scarico. Non ricordo chi, ma c'era uno che spiegava bene questa sensazione e che lo avrebbe voluto eliminare.
Complimenti davvero!! Auto da sogno!! :sbav: l'unica cosa che non mi entusiasma è il colore....blu estoril sarebbe stata il top! Oppure bianca, quel grigio non le rende molto giustizia, ma è un parare del tutto personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' così! Io ho trovato molto piacevole l'ASD su M135i, ma per il semplice fatto che si limita ad enfatizzare le basse frequenze del motore all'interno dell'abitacolo, amplificando la voce dell'N55. Quello su M3/M4 invece lo cambia proprio, facendolo assomigliare ad un V8... No buono, per me.