Grazie Fili 3 mesi e passa senza macchina divento matto. La scimmia ha già fatto famiglia e sono diventate almeno 3 o 4... ne devo trovare una superaccessoriata in pronta consegna.
Probabilmente perché quando l'abbiamo ordinata non era ancora vendibile (tecnicamente mi sembrava uscisse al primo settembre)..
Complimenti per il mezzo!!! Finalmente siamo un paio ad averla!!!! confermo anche io a 15000km mi hanno sostituito impianto frenante completo davanti e dietro ho pagato solo le pastiglie nuove e qualche altra cosuccia 1300€
Ho fatto giro molto intenso da passeggero su una M4 con tutte le caratterizzazioni M Performance, compreso scarico completo in titanio e freni carbonceramici. Potenza stimata sui 450cv (almeno 20 di solo scarico, ma avrebbe avuto anche un modulo che però era staccato...), sound terrificante e godurioso, sia da fuori che da dentro, dove il rombo naturale a finestrini aperti prende finalmente il sopravvrnto su quello sintetico via ASD. Florilegio di botte, scoppi e mitragliate, in rilascio e in tiro. Poi, proprio il passaggio repentino dal tiro al rilascio mi provocava erezioni istantanee! Motore spaventoso, con tiro infinito fino a ben oltre 7000 e una violenza inaudita, con davvero non pochi problemi di trazione, in 1º e 2º. Sovrasterza in DSC Off in un amen! Sull'assetto posso dire poco, ma m'è parso durissimo in Sport+/MDM. Esteticamente splendida, imho, nella classica livrea gialla metallizzata. Frenata impressionante! Abbiamo staccato un 220-0kmh con una decelerazione inaudita: mi uscivano quasi le orbite dagli occhi! L'impianto carbon ha delle pinze ENORMI! Ad alcuni amici del forum ho mostrato i video (che per varie ragioni non posso pubblicare) e ci sono rimasti pure loro! Complimenti ai possessori di M4: bonariamente li invidio. La 435i, che adoro, è un'altra auto.
M4 F82 Arrivata! Sempre belle da leggere le tue prove [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Porca miseria Gio, quasi che ho avuto anchio le erezioni solo ad immaginarmi tali emozioni!!!:sbav::sbav: Che spettacolo.... Chissà la GTS che combinerà essendo un bel po' + estrema...
M4 F82 Arrivata! Come a noi.. Solo che a noi han cambiato i dischi davanti e basta.. Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk