Lunedì scorso è arrivata, due giorni fa me l'hanno consegnata! La macchina è una M4 F82 Mineral Grau con cerchi da 19" stile 437 M non neri. La macchina ha anche il cambio DKG, sospensioni adattive, impianto stereo HarmanKardon, interni in pelle nera, sedili riscaldati, vetri posteriori oscurati, specchietti ripiegabili e auto oscuranti, PDC anteriore e posteriore con telecamera posteriore, antifurto, bracciolo scorrevole e eliminazione scritta posteriore. Le prime impressioni di guida sono ottime, impostando tutto su confort è guidabilissima in città, sembra un normalissimo serie 4 coupé. Mettendo in sport o sport+ sospensioni e sterzo la macchina da la sensazione di essere veramente piantata per terra, ma a parer mio la città è invivibile per le troppe buche/rattoppi. Il cambio ha 3 modalità di cambiata, nella più soft si comporta bene, non da colpi al cambio marcia e rende la guida bella fluida; nella modalità 3 fa delle cambiate secche e precise che sono una goduria, anche in scalata da una leggera sgasata per un miglior inserimento delle marce. Il sound: sinceramente pensavo che la V8 fosse di un altro pianeta, ed effettivamente lo è. Motore turbo non è paragonabile al suono di un aspirato (con 2 cilindri e 1000cc in più), però devo dire che questo L6 suona molto bene, io lo definirei un sound un po' "ignorante" (non so se mi spiego), ma che mi fa impazzire. In modalità confort quasi non lo si sente, mettendo su sport e sport+ il rumore aumenta e merita davvero tanto. Adesso bisogna finire il rodaggio, poi approfondirò meglio ogni aspetto @gianluca_1986 eccoti accontentato Altre tre foto:
Bella bella.....è una macchina che imho è bella di tutti i colori , ma questo le dona particolarmente......farei se fossi in te una piccola modifica al frontale , i reni performance solo quelli però....complimenti
Riconosco anche quel TotalErg! Ahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M4 F82 Arrivata! Grazie ancora [MENTION=742]Roger84[/MENTION] Eccola: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute, dopo tutte le felicitazioni ricevute, sembrerebbe inutile aggiungere anche le mie; invece no; bellissima, una delle più belle vetture in circolazione; ti auguro le più grandi soddisfazioni al volante buona guida
lo senti l'orgoglio ? quel calore che scorre nelle vene e che ti fa dimenticare le critiche, la forte spesa appena effettuata, il problema del super bollo ecc ecc? senti quel sottile pazzesco senso di soddisfazione che ti fa sentire vivo e pieno di piacere? allora sei proprio nella macchina giusta E non ti resta che godertela per i prossimi anni con grande passione...Complimenti a te! Bella bella..
M4 F82 Arrivata! Grazie mille a tutti e due :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si Savage, ogni volta che la accendo sono a posto col mondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk