per il valore sentirei l'enciclopedico @beckervdo non mi ricordavo esistesse questa versione, stupenda con quei sedili nella versione normale non si possono avere optional mi sembra
Allora questa non è la "Semplice" BMW M4 DTM Edition (realizzata in 23 esemplari e con cofano nero). Questa è una M4 DTM Champion Edition da 200 esemplari di cui 10 per il mercato Australiano! Solo 10 esemplari per il mercato AU ed allora (2016) venne pagata 295'000 Dollari Australiani, ossia circa 189 mila Euro. Però deve essere basata sulla GTS da 500 CV, altrimenti è solo un appassionato che ha replicato la cosa. Quanto può valere? E chi lo sa! Qui la cartella stampa
Nella descrizione dice M4 GTS e 500CV. L'unica cosa diversa rispetto alle foto del link che hai messo sono le cinture di sicurezza. In questa ci sono solo le normali ///M mentre quelle del link hanno anche le cinture a 5 punti. Ho notato che questa non ha il porta targa anteriore e neanche i fori sul paraurti, come se non fosse mai stato montato.