BMW Serie 4 F32/F33/F36 - ///M4 Competition Cabrio | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 F32/F33/F36 ///M4 Competition Cabrio

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da mc 007, 3 Dicembre 2024.

  1. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    31 Maggio 2011
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    M4 Comp.
    gira il video please
     
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  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    29 Aprile 2006
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    330cd ///M Performance
     
  3. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    31 Maggio 2011
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    i filtri son solo due
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    Guatda tutto il video
     
  5. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    31 Maggio 2011
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    penso di conoscere sta auto dalla A alla Z...

    i filtri son 2, poi se la tua è provenienza americana o simile allora potresti avere i relativi 2 ulteriori filtrini causa restrizioni emissioni ecc diversamente i filtri sono 2!!!
     
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  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    allora mi scuso,io non ho idea quanti ne ha la mia,jo visto questo video ed ho pensato di averli
     
  7. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    31 Maggio 2011
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    no problem, siamo qui per aiutarci ;)

    le nostre hanno 2 filtri aria motore e 1 filtro abitacolo.
     
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  8. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    IMG_3353.jpeg Buongiorno

    montata poco fa…un casino smontare quella copertura della batteria
     

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  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Bella. Sta bene!
     
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  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    Grazie,con l’interno OEM in carbonio si abbina perfettamente
     
  11. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
    موليز
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Anfatti.jpg ;)
    Scusa, ma non puoi aprire il cofano, cacciare il capino dentro, ed iniziare ad ispezionare i meandri più reconditi?! :haha
     
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  12. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    La e’ un casino aprire i filtri…devo smontare mezza auto…come oggi per la batteria
     
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  13. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

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    6 Aprile 2008
    موليز
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    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Dì la verità, sotto questo punto di vista, quanto era meglio (moooooooolto meglio :haha) la E46?! 8-[8-[:mrgreen:
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

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    27 Marzo 2007
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    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Guai a te se ti lamenti :lol:

    Aero: devi togliere il musetto, i due cofani motore, l'ala laterale passeggero (scollegando fari, frecce, posizioni etc), e da li arrivi alla scatola del filtro.

    Vantage: devi togliere il fondo sotto il paraurti, la ruota, la copertura del passaruota e arrivi alla scatola del primo filtro. Ripeti il tutto per il secondo filtro dall'altro lato.

    Boxster: Devi sollevare il soft top ed agganciarlo, togliere la moquette antirumore, togliere il pannello in metallo copri motore e arrivi alla scatola del filtro.
     
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  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    Cittanova d’Istria
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    Anche la E92
     
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  16. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    8/9 per il rinfrozo V e via...
    perchè la batteria lhai tolta? bastava il negativo.
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    Vero,via la V

    no,ho tolto solo il negativo,ma togliere tutta quella “baracca” che la copre sul cabrio e’ un bel casino,sulla E92 era facilissimo
     
  18. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    ah...googlato 1 min non pensavo che sulla cabrio fosse cosi...
     
  19. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

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    Poco posto per via del meccanismo del tetto
     
  20. Harakid

    Harakid Primo Pilota

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    M4 Comp.
    togli il tetto, risparmi pure peso :mrgreen:
     
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