M3vs996 4S | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3vs996 4S

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da alexanco, 26 Novembre 2006.

1. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    taciiiii tuuuuu!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Seeee :) Ma se c'era presente anche ZioAlex quando l'ho provata... Ancora una volta parlate senza sapere un cavolo... E questa ne è l'ennesima dimostrazione... Ma voi siete dei veggenti.... :)
    Poi mi parli di inesistente.... e allora nella 997 come lo giudicheresti l'avantreno? Che fa i solchi?!

3. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    ma devi esserene orgogliso!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cavoli alex un giorno dobbiamo troppo beccarci e fare 2 chiacchere!:biggrin: :biggrin:

quando esco di casa in auto passo di li ovunque debba andare...è più forte di me...:lol: :lol: :lol:

4. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    ho sentito uno spiffero d'aria o sbaglio ragazzi??:lol: :lol: :lol: :lol:

5. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Confermo c'ero,quando io ero lì con la povera gomma bucata tu ti sei fatto il giretto col 4S.
    Poi che per capirla bene ci voglia tempo è un altro discorso.Soprattutto per i piloti come te.

6. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Volentieri,ci mettiamo d'accordo!
    Io ho tutto un circuito in quella zona,il Nurburgring milanese:mrgreen:

7. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    scusa ma le leggi le cose o leggi una parola si e due no?

ho scritto QUASI INESISTENTE NEI CONFRONTI DEL C2

caz c'entra il 997 adesso?

cmq se continui ad andare ot

8. M3 Motorsport Power

M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Forti quelle due curve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , da ragazzo mio padre ci si è ribaltato con la bianchina :mrgreen:

Penso sia una cosa comue di venire li a fare gli idioti con la macchina e la moto :mrgreen: :mrgreen:

In estate c'è anche il publico sulla tribuna della curva in discesa :mrgreen: :mrgreen:

9. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    hehehe si esattoooo M3!!!:mrgreen:

purtroppo qualche anno fa hanno stretto la parte a scendere...e messo il marciapiede (prima c'erano....i cordoli!:mrgreen: ) Ora c'è da stare un pelo più attenti...
    E cmq sul pezzo a salire ho mosso i miei primi traversi sia con le anteriori che le posteriori...#-o :lol: :lol:

Cmq delle sere ci beccavamo anche in 7/8 auto fino a qualche anno fa... avevamo fatto un filimino bellissimo una volta che un nostro amico, fratello di un giornalista, si era presentato li con una 996 gialla parco stampa Porsche... che a turno abbiamo un po' sfondato:rolleyes: :lol:
    del resto avevo sempre voluto provaree a fare il tondo in auto fino a scomparire nel fumo delle gomme...:lol: :lol: :lol: :lol: peccato Max (il toast) abbia perso la cassetta!!!

Cmq alle gemelle ci ho visto veramente di tutto in tanti anni... in auto..moto..scooter...botti incredibili compresi...! Per non parlare di quando nevica a milano... ti metti li mezz'ora e conti almeno 20 braccetti di sospensioni stortati sul bordo del marciapiede...:eek: :lol:

Vabbè ne avrei da raccontare a milioni.....:wink:

Una sera possiamo fare una rimpatriata li con un po' di soci BMW passion guidati dal buon Alex (anche se è un noto fermone a quanto pare...:lol: :lol: :lol: )per conoscerci e fare 4 risate in allegria!

ps: Alex... io tra i tanti ring milanesi che ho, con dentrp le gemelle ho questo percorso standard per quando torno dal centro: Castello fino in fondo superando quindi piazza Cadorna, curva a sx 90°, curva a dx 90° (li c'è il semaforo, bisogna sperare di beccarlo verde..) mi immetto sul viale della triennale, giro a sx verso le gemelle con quella variante molto tecnica causa albero in traiettoria sul sx:mrgreen: ...(ora ci sono i lavori però e cambia tutto)....doppio giro alle gemelle, poi la mitica rotonda di Conciliazione, poi Guido d'arezzo, con l'entrata molto divertente a sx con in mezzo lo sparti traffico in piena traiettoria ottimale..
    Poi continuo fino alla rotonda di Buonarrotti con entrata in Monterosa (un punto bastardo..con il marciapiede che chiude in uscita :lol: ) dove sfoderi i cavalli in monterosa..e poi torno verso Giulio Cesare.. o giro a sx e vado a casa...:mrgreen:

10. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    ahahahaha non è possibile è esattamente quello che intendevo io:mrgreen: :mrgreen:
    Solo che io lo faccio e poi torno indietro perchè abito dove c'è la pasticceria S.Carlo in pratica:wink:
    Ovviamente poi spesso mi invento percorsi alternativi! Il problema è la polizia che c'è in giro anche la notte ormai,ma ogni tanto non resisto alla tentazione,quando è tanto che non vado in pista ma soprattutto che non ho le mie strade liguri a disposizione mi si chiude la vena:mrgreen:

11. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

12. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Conosco il tuo circuito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , abitavo vicino piazza Buonarroti :mrgreen:
    Io avevo la ragazza che andava a scuola in piazza Tommaseo (istituto Marcelline), quando andavo a prenderla mi facevo sempre almeno 3/4 volte le gemelle:mrgreen: :mrgreen: (all'inizio col motorino, poi fatta la patente anche con la macchina :mrgreen: )
    Ora passo di li solo quando vado in Sempione oppure per andare dietro corso Como.

13. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    hahhaa grande.... siam tutti della stessa pasta insomma...:mrgreen: :mrgreen:

del resto siamo M Power....:cool: :mrgreen: :mrgreen:

14. M3 Motorsport Power

5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Già Già :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , la grande M ci accomuna :wink: :mrgreen:

15. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    provato la 996 4s...ed ho cambiato subito orientamento sulla 996Turbo, sensazioni 0 rispetto all'M3 :mrgreen:

forse forse una con kit 345...ma vado sul sicuro son la Turbona :cool:

16. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Concordo...:) Però piùche il motoe sono le 4wd a penalizzare le prestazioni e la guida! Sei andato su una 996 turbo?

17. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Si,
    ma devo SOLO vendere l'M3 che a quanto pare non è affatto facile!

Prima di natale o la vendo a la do in permuta perdendo un po di soldi purtroppo!

18. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    quanto te la fanno come permuta?
    (se non sono indiscreto)

19. Danny's

Danny's Presidente Onorario BMW

9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ](*,)

20. Raoul

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Mi danno 28,5 ma non posso però tirare il prezzo sulla 996Turbo, quindi anche a 28 la vendo in modo che risparmio 2mila eur.

Condividi questa Pagina