Mi sembra sia proprio un T88.Sulle giapponesi molti hanno il vizio di montare queste turbine enormi!! Ci credo ke gira fino a 10500 altrimenti ki la muove la girante!! Cmq bel mezzo difficile nelle curve ma sul dritto deve dar gusto!!
Con 1.700 cv il dritto non esiste...perche' saresti sempre di traverso Secondo me potrebbe avere un automatico a 4 marce con un enorme convertitore . Non vedo altrimenti modo di azionare la frizione per trasferire la coppia di questo mostro .
Che esagerazione , la turbina sembra ul cestello della lavatrice non oso pensare al lag , del tipo affondi l'acceleratore , ti accendi una sigaretta...e vieni catapultato nell'iperspazio
Pensa se l'ondata di coppia arriva quando hai le ruote sterzate magari solo di un paio di gradi...Credo sia una delle auto piu' inguidabili al mondo , come anche la maggior parte di quelle che ho postato nel 3D ''over 1.000 hp''
Camber anteriore a -2,43°sx e -2,5° a dx, i miei migliori 400 euro spesi fino ad oggi ....si vede che sono felice??? Modifica perfetta, bravo Lorenzo Non sapete quanto si sente, ora la macchina ha uno sterzo telepatico ed il sottosterzo è ormai un lontano ricordo...almeno su strada dopo Salzburgring vi saprò dire meglio.
Si pensa sempre ad altro, ad esempio pare che una scuderia della supercar abbia fatto i fuselli portamozzo da -2°,-4° e -6° di camber, mi sto informando sul costo, avere quelli al posto dei camber plate mi darebbe dei vantaggi in termni di carreggiata. Poi il mio sogno sono le portiere in carbonio ed a breve, forse prima dell'estate, monto lo spoiler anteriore e l'estrattore posteriore in carbonio.
Le portiere in carbonio sono praticamente uguali alle originali, vengono anche verniciate dello stesso colore della macchina ma pesano 3,5kg invece di 18,5 (l'una). Sono 30kg in meno, solo che costicchiano. http://www.webericsson.jp/bmw_e92-m3/parts.html 580.000yen l'una.