Ricorda che le uniche auto pronto pista sono la ExigeS e la GT3. Vai sul sito di track4fun, iscriviti e chiedi consiglio. La Exige rischi che non ti soddisferebbe di motore , adesso che sei abituato alla emmona, la GT3 non te la regalano ma sali e vai in pista senza fare modifiche importanti.
Nel frattempo ho trovato la famiglia di pastiglie anteriori. La M3 monta la stessa pastiglia della 545i, ti ho trovato per adesso una pastiglia racing, non è fra le migliori ma sicuramente frenano cento volte più di quelle di serie: Ebc Brake DP41449R :wink:
Povero buffone ci sarai tu, basta vederti in foto alla cena emiliana Quali domande mi avresti fatto che non sai nemmeno la differenza tra 2S e 4S, ma andare a Zelig no eh?
Cod. textar 2331204 identico per M3e92 e 545i Ergo il codice della Ebc è esattamente quello che ti ho postato, adesso sto cercando la famiglia della pastiglia posteriore.
Sei un poverino che non hai neanche gli occhi per piangere! Mi fai pena povero troll incompetente, vigliacco, invidioso e frustrato con la coda di paglia!
ciao nicola mi sono presentato ieri ma è da qualche mese che sono iscritto come puoi leggere ho una M5 E39 e E60 quindi credo che mi interessa tantissimo quello che hai scritto avrei qualche dubbio perchè mi è capitato di incontrare qualche M3 E92 ed è andata diversamente da quello che hai scritto e dal video ovviamente sia con E 39 e E60 siccome ho letto sui giornali che è una bomba e ne sono convinto anche io credo che avevano fatto pochi km e forse come tu mi puoi confermare chi la guidava non cambiava a frusta...magari spero che non mancherà occasione di conoscersi e magari..........fare una prova con le M ciao e complimenti per il colore è CATTIVISSIMA
Adesso ho capito, ma dai Csl con il cambio è un chiodo, se ne incontri una nera con cerchi da 18, preparati ad andare in S6.