M3e92 VS M3e36 TEXO

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Texo, 19 Novembre 2007.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non hai capito... si dice Spinazzolà :lol: :lol:
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Spinazzòla:wink: :mrgreen:
     
  3. wiz4rd

    wiz4rd Amministratore Delegato BMW

    4.244
    201
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    7.019
    matica
    anche io anche io!!! grande, veramente non era una 500 ma non importa :biggrin::biggrin:
    la domenica per i prati con la mamma sedut a su una roccia che mi teneva d'occhio fantastico
     
  4. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    :eek::eek:

    averli avuti i genitori così!

    ma mi sa che a te ti tengono d'occhio ancora adesso!:mrgreen:
     
  5. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    lo sapevo che mi seguivi a ruota...:wink: :biggrin:
     
  6. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    wow che storie....
    =D>
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Io invece non ho avuto dei genitori così e a 12 anni ho iniziato a fregare la macchina al babbo in piena notte, mentre tutti dormivano.

    Poi a 16 anni in una strada privata al mare mi dilettavo a driftare tra gli alberi finchè un giorno ne ho preso uno in pieno, la strada era sterrata ed una pioggia estiva aveva creato delle voragini che mi fecero decollare in braccio ad un pino.

    Morale: una Lancia Betà Coupè 2000i.e. accorciata di un metro, ed un amico con 200 micropunti in faccia per ricostruirli parte del naso e l'intero sopracciglio.

    Ricordo ancora il commento di uno dei due ragazzi che erano in macchina con me: "che figata sembra di stare nelle comiche di buster keaton"; alla fine della serata non trovammo più niente di comico.

    Forse è anche per questo che non amo il drift, ci prendi confidenza, ti sembra di potertela cavare in ogni caso e poi basta un nonnulla per ritrovarti qualcuno sulla coscienza.
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    su questo ti quoto in pieno!!
    quando pensi di avere il peino controllo di traverso e' quando sbagli.... e se sbagli male come e' successo a te....:redface:

    nicola era questo che intendevo quando parlavamo di difficolta' della guida al limite tra drift e guida pulita :wink:
     
  9. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    mitico :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Fidati: pirla, non mitico.
     
  11. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ma dai...:biggrin:
     
  12. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

    [-X [-X [-X mi dispiace ma non lo sei:biggrin:
    avrai magari fatto uno sbaglio a 16 anni
    ma penso che se a 12 anni rubavi l'auto dei tuoi lo facevi con la testa sulle spalle sapendo cosa stavi faccendo:biggrin:
    per usare l'auto a 12 anni e tornare a casa tutte le notti senza disfarla bisogna essere dei bravi driver:mrgreen:
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ma quando mai :lol: :lol:
    a 12 anni si e' incoscenti come non mai.... io alla panda dei miei avevo rotto i supporti motore x fare i salti :redface: :redface: :redface:
     
  14. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    andrew sono d'accordo sull'incoscenza :biggrin: :biggrin:
    ma penso che aveva le capacita di andare in giro a 12 anni con l'auto
    altrimenti non sarebbe stato qui a parlare con noi:razz:

    :lol: :lol: :lol: vedi anche tu gli hai rotti perche' facevi i salti ma non ti sei accartocciato al primo palo che hai trovato uscendo con la panda la prima volta:wink:

    ps ma come facevi ha intraversare la panda :lol: :lol: :lol:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    freno a mano :mrgreen:
     
  16. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    LOL... driftare con una TA è altrettanto divertente.

    Un giorno feci una scommessa con un amico che sosteneva che una TA non poteva fare dei drift più lunghi di 50m.

    Provai a dirgli che la lunghezza del drift dipende dalla velocità in cui lo inneschi ma al mio amico San Tommaso serviva una prova pratica.

    Così una mattina piovosa di 1° Maggio alle 10 del mattino con le strade deserte approfittai di una tratto largo anche se la curva era un vero e proprio tornante, portai la mia Golf preparata al limitatore in II° (100km/h), sterzando dalla parte opposta al tornante e poi colpo di sterzo e botta secca di freno a mano, ad una 50ina di metri dalla curva.

    Sterzo dritto e controllo di gas con l'auto che continuava ad imbardare fino alla corda e poi gas sempre più insistente ed aperto per contrastare l'imbardata facendo pattinare l'avantreno, in modo tale che il maggior peso del motore riallineasse l'auto e via in uscita.

    Alla fine il drift durò 150 metri altro che 50...che tempi con quella Golf riuscivo a fare dei numeri da circo.:mrgreen:
     
  17. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    non ho mai provato con il tp perche' ho poca dimestichezza con il freno a mano:sad:
    persino i testa coda mi vengono male](*,) ](*,)
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    azz... fare 150 mt di drift in II con una golf, non e' male :lol: :lol:

    non sono daccordo che fare drift con un TA sia divertente come con una TP :-k
     
  19. regino

    regino Secondo Pilota

    694
    5
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    20
    ex BMW X5 SD
    cavolacci Andrew...sei proprio uno stakanovista del web!:wink:
     
  20. harddriver77

    harddriver77 Direttore Corse

    1.791
    21
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    21.502.063
    m3 e46, 300zx
    eheh ora tocca a me:
    a 5 anni ho acceso per la prima volta la FIAT 500 di mia madre ma non arrivavo ai pedali e quindi "guidavo" da ritto quella splendida utilitaria nel piazzale di casa mia disegnando strane ellissi, ma rischiai di investire lei stessa che tentava di bloccarmi; poi per fortuna mi si spense ma quando mi raggiunse lei mi presi bei schiaffoni...
    ](*,)
    a 10 anni mi divertivo a fare le curve in 2 ruote con le macchinine a gettoni del lunapark per scommessa con gli amici...
    a 14 anni imparai le mie prime driftate nel piazzale di casa col bagnato col Merceds 190E di mio padre disegnando i primi rudimentali tondini...
    a 16 driftavo col kart 125 in pista bagnata e a 18 "purtroppo" driftavo dovunque e facevo salti stile olimpiadi distruggendo ovviamente gli ammo di qualunque mezzo mi capitasse fra le mani.
    ](*,)
    4 anni fa stavo per acquistare un Hayabusa turbo ma non l'ho fatto solo perché in quel periodo mi accontentai di aver provato lo "skyrider" e noleggiato per 3 giorni una DAX Rush preparata da 450cv con cui in ripresa polverizzavo senza storia alcuna il 996 turbo preparato di un mio conoscente come farebbe un M3 con un 318 a metano.
    Chiusi la carriera quando in un provino in F3 mi chiesero troppi money x continuare...sono "matto dalle gare"....
    :rolleyes:
    beh, che dire, qui fra matti ci capiamo....
    :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina