ieri mi sono divertito un tanto, ho fatto 1 ora intera di turno a gareggiare con l'M3 e92 e vi devo dire che non è per nulla difficle a stargli dietro con una e36, mi servivano una trentina di cavalli in più per stargli incollato anche in rettilineo, pero' in frenata e percorrenza in curva ero più veloce.... vi posto il video http://www.texo.eu/video/TEXO_Monza_18_11_2007.wmv
Ma io quello della skyline lo conosco!!! e la supra la vedo girare dalle mie parti... complimenti Texo
cavolo! cmq secondo me eri piu' manico tu di lui a fare le curve e le frenate visto che lui sapeva andare solo in rettilineo per il motore :-) grande!
Complimenti !!! poi dipende sempre da chi c'è alla guida se per esempio ci sono io che sono un cancello potrei avere anche la Enzo ma mi passeresti ad ogni curva
si, li ho visti, ci è mancato poco che facevi anche tu la fine del mio amico cn l'S2000, pero' la prontezza di riflessi ti ha aiutato molto... devi essere sensibilissimo sul volante per riprendere una vettura in sovrasterzo all'uscita dell'Ascari... sia tu che lui avete chiuso troppo in uscita... Il proprietario dell'e92 è un veterano di monza, prima aveva un csl nero con impianto brembo sull'anteriore da 380mm e assetto super e con quella viaggiava veramente forte, con questa in versione stock lo vedo un po' in difficoltà