Evidentemente la corvette deve av ere un motore estremamente parco ma non riesco a spiegarmi perchè... Federico
Veramente mi aspettavo che pesasse meno, invece pesa solo 80kg in meno della M. Per quanto riguarda il consumo ha una IV° lunghissima, quindi a velocità costante consuma parecchio meno, nella prova che ti ho linkato consuma un 10% in meno.
ehhhhh lo so...... ricordo come se fosse oggi quel lontano giorno in cui a las vegas noleggiai x un giorno intero una viper......... si vedra', intanto mi godo la ///M come una faìna in calore
la z06 dovrebeb davvero essere un mostro, pero boh.... ho paura di non trovare le caratteristiche che troverei in un gt3, quali un sound incredibile e una precisione impeccabile
per chi c'era a varano, il ragazzo che è venuto con me ha la corvette, quella da 404cv targa con lo scarico tamarrato (dal precedente proprietario), solo che sua padre non gliela ha mai lasciata.... ora devo convincerlo a tirarla fuori per il 27
Giuro... disponibile a qualsiasi prova. garantisco che la vette consuma molto meno, è un due valvole per cilindro che gira bassissimo, quindi consumi ridotti. poi la z06 beve sicuramente di più , io parlo della c6 come la mia.
.....in effetti......come idea non è male....... ........................ed io che ho due bambini come potrei fare???