M3e92 VS Corvette C6.. | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3e92 VS Corvette C6..

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by MULTIPEPPER, Jan 3, 2008.

1. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1,111
    79
    Dec 28, 2007
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    Cercherò di essere esauriente con un piccolo report.
    Confronto Bmw m3e92 VS corvette c6
    Premessa : le auto sono entrambe di mia proprietà le conosco bene e ci ho girato in piste nelle quali faccio gare in auto da anni per cui conosco piuttosto bene traiettorie e staccate.
    Uso su strada: qui esce secondo me il meglio della m3 : confort e prestazioni , vai piano tranquillo per far molta strada caricar bagagli oppure spingi il tasto M cambi la regolazione delle sospensioni e ti togli delle belle soddisfazioni…. Per strada la vette risulta ovviamente meno fruibile, risente molto di più di dossi tombini avvallamenti e altro e il pattinamento ai bassi gir è sempre in agguato se la strada non è pulita, inoltre con l’m3 per arrivare al limite devi proprio andartela a cercare per strada mentre con la vette basta schiacciare il gas e l’elettronica decisamente inferiore fa fatica ad arginare l’auto. Voto : 1:0 per l’M3
    Accelerazione /velocità/ripresa : qui purtroppo non posso essere imparziale poiché non disponendo di attrezzature adatte non so darvi i tempi precisi , posso solo dire che tra me ed un'altra persona a cui ho fatto guidare le mie auto ho sempre vinto sia con la vette che con l’m3 (scambiando le auto) ma qui la differenza l’ha fatta la maggior sensibilità del mio piede… posso dire che siamo li per cui darei un punto ad entrambe : 2:1 per BMW