semplicemente hanno fatto un downsizing della gt4 che avrebbe avuto costi improponibili.... ( a parita' di costo tutti prenderebbero una porsche gt3 ) bmw comunque finalmente sta introducendo kit "costosissimi imho" di elaborazione sulle proprie vetture performanti.. la mini con il pack JCW le versioni performance sul 3000 biturbo ( incremento di cavalli ecc ). e quindi ci sta che in occasione del rest sulla M3 ci possa essere un pack aggiuntivo ... si chiamera' performance... si chiamerà M Pergormance... o GT... behh l'importante e' il risultato... :)
Vorrei finir l'OT sulle gomme, mi piacerebbe saper con chi hai parlato di Ferrari visto che sti test li facciamo noi del Veicolo
Mi devo essere perso qualcosa Quindi e' confermata la macchina, le specifiche incluso marca e modello delle gomme oppure si sta parlando d'altro?
Il pzero è un'ottima gomma e basta, più veloce del PS2, se non credete a me almeno credete a loro: http://www.tirerack.com/tires/tests/chartDisplay.jsp?ttid=120
Bah...io li ho provati entrambi e la differenza la sento eccome, piuttosto è importante credere che le case montino il pneumatico migliore...prestazionalmente e non... commercialmente.:wink:
Pensa un po' che a me pagano pure per provarle e per dire come vanno....senza contare che per noi dar contro alla Pirelli e come dar contro alla Shell ma se fanno pena, su ste macchine, c'è poco da fare:wink:
Forse ogni auto ha bisogno della sua gomma. O su certe misure e quindi specifiche, rimane intatto solo il disegno ma mescola carcassa e tutto vengono potenziate.