m3e92:in arrivo nuovo modello?!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 23 Ottobre 2009.

  1. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ecco quindi la vera differenza è che la GTS pesa 1450kg e Blacky 1480 a secco, si direi che ci siamo se consideriamo l'aumento di peso dovuto al roll-bar ed al DKG.
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti io ho messo entrambe in din...

    come ho scritto 2 pagine fà io...ma mi si continua a dire ke non si possono paragonare cosi...:rolleyes:

    bè la GTS costando quasi 40.000 € in più della tua e avendo quella manciata di cv in più...piuttosto ne spendo come te e vengo da te a farmela preparare...:mrgreen:
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    ricordatevi che la m3 gts è limited edition, ha sedili a guscio, roll bar, gomme da corsa maggiorate a libretto e assetto completamente regolabile, e brembo a 6 pistoncini e chissà quali modifiche alla ciclistica.

    direi che se nicola voleva fare diventare la sua così, avrebbe speso circa 40.000 con la differenza che la GTS se li riprende anche quando la vendi.
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    secondo me è presto per poterla giudicare, aspetterei i risultati dei test. Non ricordo chi parlava di 7'40" al Ring: se così fosse 25" sulla m3 normale non sarebbero imputabili solo ai 30cv in piu', no ??!!

    Si parlava del KERS, si sa qualcosa di piu' ?
     
  5. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :eek: x i 7:40
    :eek: x il kers...
    :cool: il peso allora sarebbe ok...:mrgreen:
     
  6. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    l'importante è che nn vogliano il mio di 740 :D hem...

    volevo chiedere...ma quando fate sti confronti x esempio al ring...nn mettete mai in conto che diverso pilota=diverso tempo? visto che a volte si litiga sul secondo o due... graz...
     
  7. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    M3 gts!

    A Monaco di Baviera, con ogni probabilità, le richieste per una nuova BMW M3 CSL devono essere state troppo insistenti. Del resto, i manager BMW non hanno di certo gradito l'impatto estetico e il valore tecnico di “pezzi” come la Porsche 997 GT3 RS o la Ferrari Scuderia. Anche per la serie 3 E92, insomma, si rendeva necessaria una versione “Super Sport”, come la l'analoga versione della famiglia E46, accreditata di un rapporto peso/potenza di appena 3,5 kg/CV.

    L'ultima punta di diamante della berlina di Monaco (in questo caso sviluppata sulla versione con carrozzeria a due porte) si chiama M3 GTS. Il suo motore 8 cilindri a V è stato portato da 4 a 4,4 litri di cilindrata apportando così un guadagno di potenza pari a 36 CV aggiuntivi fissando così il nuovo picco a 450 CV. Questo propulsore si abbina al cambio a doppia frizione a sette marce M-DCT con logica modificata.

    PRONTO PISTA

    A partire dal progetto standard, che già ha beneficiato di alcune soluzioni presenti sulla “vecchia” M3 CSL, gli ingegneri BMW hanno eseguito un nuovo studio sulla M3 E92. Migliorato innanzitutto l'assetto con con nuove molle di colore giallo e la possibilità di regolazione della compressione e dell'escursione. L'impianto frenante è stato potenziato con generosi dischi morsi da pinze a 6 pompanti davanti e quattro dietro. La gommatura studiata specificamente per questo modello consta di coperture da 225/35 all'anteriore e 285/30 al retrotreno, montate su cerchi da 19”. Posteriormente, spicca il gigantesco alettone regolabile (al pari del nuovo labbro inferiore sul musetto) per ottimizzare l'aderenza, l'handlling e la risposta dinamica in curva.

    Il peso complessivo della BMW M3 GTS è di 1.490 kg contro i 1.675 (versione con cambio semiautomatico) dell'M3 Coupé strettamente di serie.

    NULLA DI SUPEFLUO, SOLO IL NECESSARIO

    Nell'abitacolo mancano il climatizzatore, il sistema di navigazione satellitare, l'autoradio e i sedili posteriori (con quelli anteriori sostituiti da componenti a guscio). Sono stati aggiunti l'estintore, lo stacca batteria, il lunotto posteriore in plastica (tecnicamente si tratta di Macrolon) e una gabbia rollbar in corrispondenza del montante B. I materiali di rivestimento, naturalmente, sono stati semplificati per ottenere un ulteriore guadagno di chili. L'impianto di scarico, infine, è stato adeguato alla circostanza: nuovo silenziatore in titanio (più leggero) e nuovo sound con tonalità “extra-strong” per godere di nuove emozioni uditive al volante.

    TRA I CORDOLI PER L'ESTATE 2010

    In Germania la GTS sarà venduta a 115.000 euro (contro i 148.032 della 997 GT3 RS e i circa 200.000 che servono per acquistare una 430 Scuderia) tasse incluse. Le prime consegne partiranno dall'estate del 2010.

     
  8. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

    2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    è possibile vedere anche altri filmati inerenti e, altri legati al mondo bmw

    qui: http://bmw.tv/com/
     
  9. Blosione

    Blosione Presidente Onorario BMW

    9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
     
  10. Maury89

    Maury89 Kartista

    173
    2
    15 Novembre 2009
    Reputazione:
    57
    BMW 330Ci H.T.-Ninja 636
    Che bella....stupenda...Io però la avrei stravolta un po di +...
     
  11. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
  12. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Lo attacco alla discussione già aperta tempo fa
     
  13. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    aggiunto a questa discussione già aperta tempo fa
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina