Con la kasko per forza ma se ne può anche fare a meno eh, con incendio e furto sei già tranquillo e spendi meno.
invece per me è il suo bello .. su auto un pò particolari bisogna osare coi i colori. il rosso ed il nero hanno stufato.
la gt-s va presa per forza in un colore appariscente, altrimenti sembrerebbe una normale m3 con l asse da stiro dietro.
Infatti... ma la nostra non è un 'auto particolare !!:wink: è un'auto da uso quotidiano !! Comunque per la cronaca di colori sgargianti in casa mia ne sono passati ... tipo Miura arancione,carrera viola, diablo giallo , Diablo SV giallo nero , per poco però anche una murcielago verde itaca , una stingray blu elettrico con interni in pelle bianca poi va beh l'ultima vette e l'm3 grigie per il solo fatto che erano pronta consegna a prezzo stracciati . Ora come ora se prendessi una gt nuova da ordinare la prenderei certamente di un colore appariscente..
piccolo upgrade: sarà disponibile solo 2 posti. Confermato ufficialmente via email . Colori però a scelta. Non li capisco...Non li capisco proprio. Costa come una GT3....Non dico nulla. Ma sono deluso. L'unica speranza è che facciano magari degli upgrade che ricadano anche sui modelli di serie. Altre notizie appena possibile. Insomma un inutile esercizio di stile od una esibizione di forza? come commentare? mannaggia....
Il verde KAWA è da sbavo Qualcuno in firma ha una foto al Ring dove sullo sfondo si vede una E46 M di quel colore, pura libidine
Perchè deluso? la Bmw nel tempo ha fatto della incoerenza la sua bandiera e in questo senso è perfettamente in linea con la sua "strana" politica commerciale.
IMHO è già tanto che abbiano fatto una roba del genere, potevano fare lasciarla concept ma l'hanno messa comunque in vendita, seppur con un prezzo un pò elevato.
per quei soldi doveva pesare non più di 1.400 kg.In realtà togliamo dai circa 1.550/1.560 kg Din di una normale Dkg tutto cio' che sono riusciti a risparmiare in peso ed aggiungiamo gomme maggiorate e rolbar.. e ci fermiamo a 1.490kg?Continuo a non capirli.Contenti loro.... Comunque hanno dato una piccola scossa questo si..ma nulla di più secondo me.Auto senza alcuna rilevanza sul mercato (chi mai ne avrà o vedrà una?) con perdita di uno dei pochi vantaggi di cui godevano in termini di marketing ( sportività di assoluto livello con 4 posti a bordo ).Ripeto contenti loro....Dovevano offrire i 4 posti.Hanno toppato in corto finale..secondo me.
Capisco che tu possa essere deluso perchè non la fanno in versione 4 posti... ...cmq considera visto come l'hanno posizionata sarebbe un controsenso una vettura del genere non due posti secchi... ...BMW la vede come avversaria della GT3 e quando la proveranno sapremo se sarà vero o meno... ...e quindi sarebbe come ipotizzare una GT3 con gli strapuntini dietro... ...inconcepibile IMHO Cmq che costi tanto o meno plauso a BMW di averla almeno fatta... ...io rispetto a un mese fa quando era negata qualsiasi versione incazzata della M3 e le ultime M erano mezzi da oltre 2000kg alti più 20cm da terra sono stracontento...:wink:
Ma in fondo sono solo 100 pezzi, se non ricordo male. Normale che il mercato non venga scosso dall "arancione". Se pensi che la fama sportiva del marchio è stata costruita su vetture a tiratura limitata, questa serie è pienamente in linea con la filosofia del marchio.
contento in linea di massima lo sono pure io ma pensa che figura sarebbe invece competere con un Gt3 mantenendo il proprio Dna (commercialmente sarebbe una vittoria senza perdere la propria fisionomia) e quindi i 4 posti.Ora se anche andasse uguale tutti potrebbero dire che per competere con una stradale Gt3 (estremizzo naturalmente)i bimmer hanno bisogno di una pistaiola e stramodificata emme 3.Non ci siamo come risultato secondo me .Non ne vedo il senso commerciale e comunicativo.
i Sogni più grandi e lungimiranti commercialmente sono basati sulla possibilita' di poter essere realizzati da parte dei comuni mortali.Per assurdo un Gt3 anche usato puo' ancora essere un sogno per molti.E questo alimenta il sogno stesso e lo ingigantisce.Questa emme non toccherà mai queste corde come invece una Csl ha saputo fare( perché realizzabile non per altro).Ovvio che una Zonda sia un sogno.Per fare un esempio plateale.Ma quanti qui dentro sognano una Zonda e quanti un Csl usato? ci scommettiamo?:-) mie opinioni si intende...
Il problema di fondo è uno solo. Generalmente le auto a tiratura così limitata portano con se delle soluzioni fortemente innovative, a livello di meccanica, componentistica e materiali. Insomma generalmente son auto che proprio per la loro limitata produzione portano in dote grandi innovazioni, quasi dei laboratori tecnologici che anticipano le soluzioni che solo in un secondo momento vengono adottate sulle auto di produzione normale. Ecco dov'è il problema, questa GTS non porta niente di nuovo. Un'auto che qualsiasi preparatore partendo da una normale m3 potrebbe arrivare a fare. Ed anche la soluzione di far aumentare di così tanto la cubatura del motore per un'aumento così irrisorio di potenza non la trovo adeguata alla fama del reparto M. Poi 100 pezzi e neanche di serie l'impianto in ceramica. Insomma sarebbe stata una vera serie limitata, una vera bomba se avesse avuto ben altre caratteristiche. Questa è solo una pura mossa di marketing, per aver un ritorno d'immagine a livello di reparto M bmw e niente più.
Sono d'accordissimo. Questa GTS è quella versione esasperata di M3 e92 tanto richiesta dai fan Bmw che rievocavano i fasti della passata CSL. La Motosport per non deluderli ha fatto uscire questa versione speciale. Tuttavia sappiamo bene che periodi sono questi per l'economia automobilistica e mamma Bmw si è limitata rispetto alle aspettative. In ogni caso aspetterei i primi test. La GTS magari non eccelle per il peso (anche se un GT3 mi sembra che sia sul medesimo peso!) ma non sappiamo nulla circa freni, assetto, erogazione e coppia (che dovrebbe essere ben piu' alta visto i "pochi cv"), rapportatura cambio etc Non so perchè ma penso a uno 0-100 sotto i 4"
Ragazzi quello che non capisco è il continuo confronto esasperato con la GT3... ...è come confrontare 911 e M3... ...la Porsche è una vettura sportiva creata appunto per questo e concepita anche per essere usata quotidianamente... ...l'M3 per quanto possa essere affinata rispetto a una comune 3er è pur sempre di derivazione da una vettura per uso quotidiano e da famiglia rielaborata per avere un'impronta più sportiva... ...sono differenti i progetti di base e quindi pur quanto tu voglia limare di peso su una M3 nata non per essere leggera in primis dovrai pur sempre spendere cifre folli in più che limare peso su una vettura concepita leggera come una 997... ...fare una M3 E92 che pesi come un 997 GT3 vuol dire limare il peso in maniera esasperata :wink: