m3e92:in arrivo nuovo modello?!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 23 Ottobre 2009.

  1. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mi riferivo ad una fattore estetico, oggettivamente mal riuscita c'è poco da fare... poco venduta non piace al popolo subarista perciò le stanno svendendo nell'usato.
    Meccanicamente so benissimo che l'ultima è un cannone avendo variatori di fase in scar. e asp. con 2 robe vola!!!
    P.s: ti seguo anche su sc05 :wink:

    FINE OT SCUSATE
     
  2. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Quoto su tutta la linea...
    ...rep+!=D>
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Bellissima, ma io l'avrei lasciata manuale. ;)
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Chissà se adesso si possono omologare anche per la M3 normale i 255/35ant e 285/30post, io ho già il canale da 9 davanti e 10 dietro, ci andrebbero a fagiuolo.:mrgreen:
     
  5. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Con dei due 255 all'anteriore di sicuro hanno tolto il sottosterzo:lol:
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    e che gomme monteresti ?
    le Cup vere non ci sono in quelle misure...
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    comunque trovo sconcertante come la mia ex 320cv potesse montare le 255/35/18 al posteriore con soli 150cv e un V8 4000cc. da oltre 400cv solo le 265 :rolleyes:
     
  8. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Lo stendipanni dietro è veramente indecente, sembra attaccato da un tuner folle alla fast & furious :verysad
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Le Pzero corsa system che tanto magnifica Gabri.:mrgreen:
     
  10. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Nel secondo video c'è un passaggio in ingresso curva in sbandata che è da SEGA!!!

    Rimane piatta e scorre via il giusto sulle 4 ruote.......reattiva, zero rollio, recupera con due dita.
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Hanno rimosso i video #-o
     
  12. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.764
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    8.060.784
    E46 coupe & E36 vert
    Adesso si vedono...
    ...eccome se si vedono...
    ...il passaggio della gomma sul cordolo in rallenty è da sturbo!:wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    report su Valentino e di Valentino:

    http://www.motogp.com/en/news/2009/Rossi+takes+BMW+M+Award+and+enjoys+M3+GTS+drive

    insomma Thomas Schemera non ci aveva detto nessuna balla. Ne sono contento...Quindi a questo punto è confermata direi la M5 da 580 cavalli per il prossimo Francoforte e baby emme entro 2 anni. A lui ormai credo in toto.
    Ps: quel motore da 580 è quotato, tarato e testato a 620. Parole sue e c'è da crederci direi alla luce degli ultimi avvenimenti.
    Come pure arriverà la loro supersportiva. Un giorno....:cool:
     
  14. topesio

    topesio Amministratore Delegato BMW

    3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    bello il filmato, peccato la musica un pò troppo epica: era meglio il sound del motore IMHO!!
     
  15. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Considerati i 555 cv del V8 biturbo delle X5/6 M arrivare a 580 sulla M5 mi sembra il minimo, peccato abbiano abbandonato definitivamente lo sviluppo degli aspirati che continuo a preferire di gran lunga
     
  16. Gabri

    Gabri Guest

    Reputazione:
    0
    Quelle sono buone, mica quella cartaccia di Pirelli che usi te:lol:
     
  17. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Io continuo a chiedermi PERCHE' QUESTE CUBATURE ESAGERATE?????:rolleyes:

    La M5 a 5.000... la M3 a 4.000... ora dei 4.400 ma BITURBO....:eek::-k

    Queste cilindrate FANNO MALE non appena il modello perde un minimo di interesse (1-2 anni dal debutto)... poi va a finire che CON L'USATO E' UN MASSACRO....:rolleyes:

    Secondo me si è intrapresa una strada assai pericolosa. :confused:
     
  18. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Speriamo si sbrighino che nel 2012 mi scade il leasing... :mrgreen:

    Peccato si vociferi di un 4 cilindri intorno ai 2 litri (quindi sicuramente con meno di 300cv)... però se rimanesse sotto i 1400kg...
     

Condividi questa Pagina