mi riferivo ad una fattore estetico, oggettivamente mal riuscita c'è poco da fare... poco venduta non piace al popolo subarista perciò le stanno svendendo nell'usato. Meccanicamente so benissimo che l'ultima è un cannone avendo variatori di fase in scar. e asp. con 2 robe vola!!! P.s: ti seguo anche su sc05 :wink: FINE OT SCUSATE
ecco finamente i video: http://www.bmw.tv/com/article/BMW+M3+GTS.+Part+2./New/video.do?articleID=5104&spaceID=2&channelID=2 http://www.youtube.com/watch?v=g7wh2FixhXs&feature=channel http://www.youtube.com/watch?v=tCzDOpVasHM
Chissà se adesso si possono omologare anche per la M3 normale i 255/35ant e 285/30post, io ho già il canale da 9 davanti e 10 dietro, ci andrebbero a fagiuolo.
comunque trovo sconcertante come la mia ex 320cv potesse montare le 255/35/18 al posteriore con soli 150cv e un V8 4000cc. da oltre 400cv solo le 265
Nel secondo video c'è un passaggio in ingresso curva in sbandata che è da SEGA!!! Rimane piatta e scorre via il giusto sulle 4 ruote.......reattiva, zero rollio, recupera con due dita.
Adesso si vedono... ...eccome se si vedono... ...il passaggio della gomma sul cordolo in rallenty è da sturbo!:wink:
report su Valentino e di Valentino: http://www.motogp.com/en/news/2009/Rossi+takes+BMW+M+Award+and+enjoys+M3+GTS+drive insomma Thomas Schemera non ci aveva detto nessuna balla. Ne sono contento...Quindi a questo punto è confermata direi la M5 da 580 cavalli per il prossimo Francoforte e baby emme entro 2 anni. A lui ormai credo in toto. Ps: quel motore da 580 è quotato, tarato e testato a 620. Parole sue e c'è da crederci direi alla luce degli ultimi avvenimenti. Come pure arriverà la loro supersportiva. Un giorno....
Considerati i 555 cv del V8 biturbo delle X5/6 M arrivare a 580 sulla M5 mi sembra il minimo, peccato abbiano abbandonato definitivamente lo sviluppo degli aspirati che continuo a preferire di gran lunga
Io continuo a chiedermi PERCHE' QUESTE CUBATURE ESAGERATE????? La M5 a 5.000... la M3 a 4.000... ora dei 4.400 ma BITURBO.... Queste cilindrate FANNO MALE non appena il modello perde un minimo di interesse (1-2 anni dal debutto)... poi va a finire che CON L'USATO E' UN MASSACRO.... Secondo me si è intrapresa una strada assai pericolosa.
Speriamo si sbrighino che nel 2012 mi scade il leasing... Peccato si vociferi di un 4 cilindri intorno ai 2 litri (quindi sicuramente con meno di 300cv)... però se rimanesse sotto i 1400kg...