Io invece spero che siano tutte c.azzate, perché altrimenti dal mese prossimo le nostre M varranno meno delle E46.
Anche se fosse non costerà meno di 90/100 mila euro e per quelle cifre io rimango sul 997S da 385 cv magari con autobloccante e assetto....altrimenti Z06, GTR e compagnia bella
come tempi sul giro 997S e M3 attuale combaciano. Se questa è alleggerita e potenziata, freni e assetto cattivi non c'è storia.
A me sembra che combacia poco e niente http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=46f388b437911&car2=4849744cdd4d5
beh di motore sono uguali. come tempi sul giro è in leggero vantaggio la porsche ma questa m3 qui sembrerebbe la nuova CSL. paragona e46 contro CSL
....a Vairano ci sono quasi 3 secondi, al Ring ce ne sono 15 mentre a Balocco "solo" 1....si è proprio un "leggero" vantaggio
Luigi, se i tempi sono quelli non c'è niente da dire...i soli pneumatici non giustificano tutta questa differenza. Purtroppo è così e io non sono di certo pro Porsche:wink:
forse sport cup ma se mi parli di PS2 ne dubito a meno che siano lontanissime parenti di quelle per misure "normali"