come già detto riponevo molta fiducia nelle tue parole... Sinceramente la trovo abbastanza bella, bisognerebbe vederla in un altra tinta e senza l'orribile alettone... Nonostante tutto però... mi duole dirlo, preferisco il GT3....L'auto è pazzesca per l'amor di Dio ma senza aria condizionata, navigatore integrato (odio quelli posticci) è meno versatile della Porca. Non da ultimo la mancanza di un manuale in alternativa, fantastico sicuramente il DKG, ma per ora non fa per me.... Mia moglie per un po' è salva....
Con la CSL riuscirono a tirar fuori 360 cv da un 3.2 con 6 cilindri, qui con un V8 da 4.4 solo 450.....considerando i nostri 570 da un 4.5 direi che un pochino di più si potevano sforzare. Questa poi perde anche i due posti posteriori quindi già per questo non ha più senso di esistere, per me. Con 115 mila euro ce ne sono di macchine da comprare:wink:
ma non si puo' dire!! Magari hanno prediletto una potenza contenuta pur di avere una curva di coppia piatta. Cosa dovremmo dire della AMG allora?
Oh............. .....cmq c'è gente al mondo a cui non va mai bene nulla, eh. E che fai le XM e sbagli, e che fai i turbo sulle prossime M e sbagli e che fai una versione speciale della M3 e sbagli....... ..........ma fatemi capire, ma farete mica di cognome MUGHINI O SGARBI? Eccheppalle, scusate lo sfogo. IMPIANTO FRENANTE, TOP. ASSETTO, TOP. ALLEGGERIMENTO DI 100 KG (ma ihmo qualcosina di più), TOP. AUMENTO DEI CARICHI AERODINAMICI, TOP. SEDILI, TOP ROLL BAR!!!!!! PREGO IDDIO CHE NON CAMMINI PIU' DI UN GT3 RS (al quale è + accostabile, visto che la GT3 normale è meno esasperata, no roll bar, no cinture a 4 punti, no assetto sachs regolabile) PERCHE' SE E' COSI' VOGLIO VEDERE VOLARE UCCELLI PER DIABETICI. OH! E cmq nessuno ha notato la cosa più importante di tutte................... ........siete proprio loffi......................non è la nuova M3 GTS............ ......è la M di Maxwhite............
I 450cv della M3 costano 255 euro a cv, i 570 dell'Italia costano 350 euro a cv, è una bella differenza non credi? A questo punto mi tengo la mia M3 che con i suoi 167 euro a cv mi sembra un ottimo affare.
Ci ho messo un po' a capire quel "nostri" 570 cv da un 4.5...... .......tu confronti BMW a Ferrari? Da BIMMER ti ringrazio....................anche se non so quanto sarebbe felice Montezemolo di sentirtelo dire.....
Non è che mi sembra così tanto corretto parlare di qualcuno che non è presente nel forum... ...o sbaglio
Sono 336 a cv non 350, per la precisione. E cmq ne vale sempre di più 192mila una F458 che questa 115mila, poco ma sicuro:wink:
Non è presente nel forum?!?!?! E' stato per caso cacciato? Oppure devo telefonargli avvisandolo che sto per nominarlo, prima di fare una battuta? Fammi capire che sono curioso.........
NO! Facciamo un gruppo d'acquisto? Due posti, nera opaca e con l'alettone. Faccio l'ennesimo capitolo di fastoefurio.............."PorcoDrift"
Scusate questa sarà l'ultima intromissione a titolo personale. Per me la faccenda si conclude in questo momento.Positivamnete. Vorrei ringraziare tutti per le Rep. Risponderò appena possibile a tutti. Ad ogni modo tornando in topic chi veramente ama le auto, non può non ammettere che questa mossa di BMW sia una delle cose strategicamente piu azzeccate che potessero fare, visto il momento generale di crisi e viste le recenti decisioni discutibili in Motorsport.Non la compreremo mai ma la fiamma si è ravvivata. In fondo il Marketing a scapito degli appassionati non è poi cosi difficile no? Personalmente ci credevo e ci speravo. Sono certo che altre belle iniziative ci sorprenderanno...Come giusto per dirne una, la ricaduta di pezzi speciali per tutti gli appassionati. Perchè non crederci? in attesa poi...della Baby Emme 4 cilindri turbo e della M5 da 580 cavalli attesa per Francoforte 2010 e non 2011 come dice Autoblog. Avanti Biemme...
Con 192mila dimmi tu cosa compri stock meglio di una 458, sono proprio curioso. Anche se capisco che una domanda del genere ha poco senso visto che qua nessuno, escluso il sottoscritto, ha una vaga idea di che macchina sia.:wink: