m3e92:in arrivo nuovo modello?!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da savage, 23 Ottobre 2009.

1. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    Che stia arrivando un nuovo formidabile modello di m3 e92 ?aggiungerei nei prossimi 15-20 giorni?
    Non sono un millantatore. Fatemi verificare le fonti entro 24 ore e ne sapremo di piu´. Ma se fosse vero, vi assicuro ,tutto cio´ che ho sentito, sarebbe clamoroso....

a presto:cool:

A 3 persone piace questo elemento.
  2. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

non ci puoi lasciare così, dacci "due" indizi !!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    mi iscrivo al topic, slurp!!

4. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    maledetto..... su che son curioso :)))))
    mi sintonizzo :)

5. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Modena abbiamo postato entrambi alle 00:25.49 :mrgreen:

6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ma non e' che intenti la e 92 gt4?

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    :mrgreen::mrgreen:

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ma noooo sciocca, mettono l'interno del sedile in castorinooo !!!! Sei una pazza!!! :haha

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ma io voglio il maculato........
    il castorino mi abbotta :)))

10. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Iscritto pure io. Acquolina...

11. savage

savage Amministratore Delegato BMW

3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
    updates

Sono in pausa viaggio di ritorno..mi premeva comunque fare un aggiornamento. Come vi avevo anticipato volevo cercare delle conferme. Che non sono riuscito ad ottenere. Bocche cucite da parte dei piloti che ho contattato. Immagino che qualcuno sappia a quale evento stavo partecipando. Questa è la classica situazione in cui o ci si rovina la reputazione o si fa tutto sommato un servizio al Forum stesso...Bel dilemma talvolta se postare o meno le cose di cui si viene a conoscenza..:-k La premessa però è d'obbligo vi dovete fidare della mia buona fede.
    Ora bando alle ciance...:cool:
    Un personaggio di rango elevato ha descritto una situazione a me e ad altri 3 commensali a dir poco entusiasmante (sempre per noi appassionati). Ha descritto l'arrivo di una versione della e92 davvero cattiva. Alla mia domanda (su cento fatte...) se si trattasse della CSL, mi ha risposto sorridendo: no....Meglio....della csl...:rolleyes:
    Li ho cominciato in effetti ad agitarmi. Avevo difronte un tipo che non posso nominare per almeno altri 15 gg., che tutto era meno che un buffone od un personaggio di serie B. Quindi mentre ci gustavamo queste news, mi domandavo perchè dovresse mentire!!? visto dove eravamo e con chi si stava parlando, l'acquolina in bocca con la convinzione che fosse tutto vero, cominciava ad aumentare.
    Vi do qualche dato, cosi poi forse capirete perchè da vero appassionato ho fatto fatica a dormire. Solo dei Forumisti possono capirmi...:cool:
    -freni brembo a sei pistoni davanti e quattro dietro,in carbonio a richiesta
    -2 posti, 4 a richiesta
    -exhaust system state of the art. Ho chiesto Akrapovic..?Risposta,no megliore#-o
    -almeno 100 kg di meno
    -la si ordina solo e direttamente da loro
    -spoiler aerodinamici anteriori regolabili
    -sospensioni non elettroniche totalmente regolabili
    -2,5 cm di altezza
    -cerchi spaziali, ma carreggiate identiche o simili
    -7 marce non manuali
    -sedili fantastici (si leccava i baffi nel dirlo)
    -rolbar (no a richiesta con opzione 4 posti)
    -auto stradale (omologata)
    -colore della presentazione: il loro mitico e storico arancione di molti anni fa
    - colori anche diversi ma solo in una seconda fase

A questo punto non trattandosi di una CSL, ho chiesto se fosse quella che tutti state pensando. Cioè la versione stradale di quella presentata da poco e disponibile ai team. Risposta no. Quindi un nuovo modello, ma non una CSL:-k?
    La prova sembra essere questa e suona come abbastanza clamorosa:
    motore 4,4 litri. Ho chiesto quasi con orrore se fosse il motore che avevamo davanti agli occhi biturbo della X6. Risposta no e gran sorriso.
    Cavalli? questo tipo sorrideva come un bambino alle mille domande:wink:
    Almeno 450 ....!!!
    Fin qui credo che alcuni di voi abbiano provato quel sottile scetticismo che anche a me sembra a tutt'oggi piu che giustificato. Ma il tipo ( e non aveva bevuto) continuava a snocciolare dettagli...Figurarsi, proprio a me...la persona piu sbagliata:mrgreen: Continuavo a dirgli che poi doveva eliminarci tutti visti i segreti che ci stava raccontando...e qui è scattata la parte piu succulenta forse...: la vettura è pronta. Pronta, prontissima al lancio. E pur sapendo che bazzico nei Forum, non ha smesso di sciorinare...
    L'hanno provata sempre in gran segreto. In Francia e nella loro pista privata.Ecco perchè se ne sa: NULLA!!!Ho chiesto se avesse a che fare con quella bianca mega spoilerizzata apparsa qualche giorno fa. Non ha detto nulla a riguardo.Io credo di no. Di certo ha parlato di date di presentazione.
    Ed ecco quindi che mi sono deciso a correre il rischio di fare con voi brutta figura, nel caso non fosse vero tutto ciò. Ha parlato di presentazione stampa a breve, nel qual caso facilmente verificabile mi son detto... Per questo scrivo questo post ogg certamente correndo qualche rischio.i. Presentazione e cartella stampa il 3-4 Novembre!!! Ho insistito nel chiedere perchè mi dicesse certe cose. In fondo segretissime perchè in nessun forum mondiale che leggo come voi, se ne era mai parlato prima. Risposta: ormai siamo talmente vicini da non correre poi cosi grandi rischi nel parlare della materia.
    Ripeto, personaggio di primo piano.....della Motorsport. Ora la cosa ghiotta e poi qualche numero. Valencia moto GP vi dice nulla? 8 Novembre? bene....dovrebbe essere presentata la, al Moto GP in pista...Come sapete Motorsport sponsorizza il Moto GP. Sapete chi la guiderebbe per la presentazione? Valentino Rossi.... Ora ditemi se potevo non rischiare la figuraccia con voi e tenermi tutto dentro:eek:
    Dati? prezzo meno di una GT3 . Quanto meno? non si sa. Dati pretazionali in pista? Ring in 7:40.

Spero di aver solleticato abbastanza la vostra fantasia. La mia mi ha perseguitato tutta notte e non ho dormito. Naturalmente ho il contatto di questa persona. Per ordinarla si passa anche se non solo da lui...
    Non stò dicendo balle, credetemi. Se poi mi ha preso in giro, ha preso in giro 4 appassionati e non solo. Ha preso in giro la sua posizione altolocata ed il Marchio che rappresenta. Io tendo a credere che sia tutto vero.
    Ah dimenticavo: ci sarà una M1 in circa due anni da oggi. La nuova M5 avrà circa 580 hp e verrà presentata a Francoforte il prossimo anno..
    BUona cena a tutti..Io torno a casa..

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2009
    A 8 persone piace questo elemento.
  12. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8

:eek::eek::eek:

13. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    azz.

14. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.873
    23.158
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    In ogni caso lo scritto e' valso la sottoscrizione, anche se tutti i dettagli non fossero poi confermati. =D>

15. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Maremma che rivelazioni............. :eek:

16. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Bomba!!!
    Unica cosa che non condivido è il PDK, meglio un manuale con rapporti ravvicinati.

17. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Azz...speriamo parecchio, altrimenti sono fuori budget.

18. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    mamma miaaa......!!!!!
    spero che sia tutto confermato: vorrebbe dire siamo di nuovo sulla strada giusta!!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2009
  19. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek::eek:

20. Gabo

Gabo

40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Nicola proponi al tipo della Motorsport se ti ritira la tua e ti fa bene sulla nuova dicendo che farai da promotore del prodotto sulle pista di mezza Europa :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina