M3e92 e Pagid Racing

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 17 Marzo 2008.

1. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.572
    889
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure
    Sul catalogo della Pagid sono comparse le pastiglie racing per la 335i/d, ma non quelle della M, eppure la misura è la stessa:-k

Così come quelle dalla M5 posteriori che sono identiche a quelle della M3.:-k

Insomma è possibile che anche i produttori di pastiglie non sappiano di avere già in produzione la pastiglia anche per la M3???

2. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    si, fidati, possibilissimo!

Quali pastiglie hanno? Blu? Rosse? Con l'uso che fai penso ti andrebbero meglio le rosse... ma ho come idea che ti intorcolerebbero i dischi stock dopo 4 giri :-/

3. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.572
    889
    7 Febbraio 2007
    Alpine A110 Pure

I dischi non sono male, sono dei compound da 360mm.

Ho il codice della pastiglia racing 8053, penso che in quel codice abbiano i vari tipi di mescola, o no?

4. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    .
    Beh, puoi provarci senza troppi patemi a buttarle su... alla peggio se i dischi non reggono ti si deformano e pazienza... trovi qualcosa di più resistente e butti su quello (le rosse i dischi li *devastano*).

Per quanto riguarda le mescole no, Pagid non fa tutte le mescole in tutti i formati. Per la mia per dire ci sono le Rosse per i brembo anteriori e le blu per i posteriori. infatti ho rosse davanti e blu dietro. Non a caso di dischi davanti si intorcolano come fusilli, quelli dietro no :D

Condividi questa Pagina