Sul catalogo della Pagid sono comparse le pastiglie racing per la 335i/d, ma non quelle della M, eppure la misura è la stessa Così come quelle dalla M5 posteriori che sono identiche a quelle della M3. Insomma è possibile che anche i produttori di pastiglie non sappiano di avere già in produzione la pastiglia anche per la M3???
si, fidati, possibilissimo! Quali pastiglie hanno? Blu? Rosse? Con l'uso che fai penso ti andrebbero meglio le rosse... ma ho come idea che ti intorcolerebbero i dischi stock dopo 4 giri :-/
I dischi non sono male, sono dei compound da 360mm. Ho il codice della pastiglia racing 8053, penso che in quel codice abbiano i vari tipi di mescola, o no?
Beh, puoi provarci senza troppi patemi a buttarle su... alla peggio se i dischi non reggono ti si deformano e pazienza... trovi qualcosa di più resistente e butti su quello (le rosse i dischi li *devastano*). Per quanto riguarda le mescole no, Pagid non fa tutte le mescole in tutti i formati. Per la mia per dire ci sono le Rosse per i brembo anteriori e le blu per i posteriori. infatti ho rosse davanti e blu dietro. Non a caso di dischi davanti si intorcolano come fusilli, quelli dietro no