il fratello di manfis ha messo il Q2 all'alfa gta , e in un pistino di 2km ha beccato 2 secondi dalla M3 di manfis con gomme alla tela e sensa freni...
La 156 pesa. Sarebbe meglio con una 147 preparata a dovere. Poi èperò la prova la facciamo anche con la pista bagnata e poi voglio vedere i 2 secondi
vedi che il fratello di manfis guida davvero forte, meglio di me e lui messi insieme.... non credere più alle favole giampy il sogno alfa e finito da un pezzo svegliatiiii
Certo Alfa ha i soldi contati. Prova a pensare se potesse contare sui soldi delle tedesche. Sareste polverizzati:wink:
mmmh... ho da ridire su quest affermazione... mai salito su una lancer evo ??? mi piacciono le TT perchè chi le guida appena vede un M3 gli si attacca al culo per poi prendere sempre la paghetta... inzomma un po come quelli col golf gti
Quest estate sono andato in croazia con 5 amici su un alfa 146 rossa del 97 1.6 boxer ahaha il viaggio della speranza,la marmitta si è scollettorata a rjieka e abbiamo fatto tutta la vacanza ed il viaggio di ritorno che sembrava di avere una 998 nel bagagliaio ahaha per non parlare delle varie 147 159 brera e la riuscitissima giulietta,ci sono salito questo week end,e appena ho messo le mani sul volante ho guardato il mio amico e ho detto..ma hanno sbagliato qualcosa o sbaglio?Posizione di guida non innaturale,DI PIU' mi sembrava di guidare uno scania No no mi dispiace,hai ragione nel dire che il mondo è bello perchè è vario ma passare da un M3 a un alfa qualsiasi o una TT è un downgrade altrochè...per il discorso sicurezza e precisione in inserimento in curva devi calcolare che su un TA hai l'asse anteriore controllato a piacimento dal tuo piede sul TP no,la mia vecchia auto è stata una A3 2.0 tdi s-line era indubbiamente facile e divertente da guidare, ma portare al limite l'M è la cosa più bella che mi sia mai capitata,è li che scopri la differenza tra il guidare ed avere la sensibilità necessaria per condurre un auto come si deve :wink:
cercate di rimanere tranquilli, che già sò come va a finire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...io a volte penso quasi quasi vendo la M... solo perche a me piace cambiare auto spesso, ne ho avute 5 in 4 anni di patente...solo non so proprio che farmi anche perche o il budget di 15mila euro massimo....quindi con questi soldi la meglio macchina secondo me è l'M... ma poi quando arriva il momento ok metto l'annuncio la vendo non so che mi succede non ho il coraggio.... vi giuro non ho il coraggio...con una golfetta disel, audi disel, lancia y, ecc ecc non sei proprio nessuno ao...haha.. ma possibile che sto M crea cosi tanta dipendenza!!!????.......
Confermo! Mio cugino ha quella TT e non fa altro che glorificare la mia ///M per via dei consumi più ridotti in cambio di prestazioni sicuramente superiori.
Ancora con sta storia.... io ho una Golf V GTI e un amico la TT 200 (entrambi con lo stesso motore). E ho un amico con la M3 E46. E la M non consuma di meno.... ed a prestazioni la TT mappata ti posso assicurare che non è poi così tanto inferiore.... almeno fino a 180-200 km/h... :wink:
Amen Su una M3 non entri in curva col gas giù tutto primo perchè se schiacci prende velocità a differenza di un Alfa moderna qualsiasi,secondo se in curva butti giù tutto ti giri e quindi si deve essere capaci di guidare e avere sensibilità per andare forte,bisonga imparare a conoscere le reazioni che ha e agire di conseguenza. Con una 147 GTA cosa si fa,sigira il volante e tiri dritto visto il peso immane tutto sul muso,se poi mentre giri provi ad accelerare per uscire dalla curva ti trovi la ruota interna avvolta dal fumo in un sottosterzo di dimensioni apocalitteche. Cioè,un conto è dire mi piace l'Alfa come marchio,ma dire che una 147 sia paragonabile all'M3 è obbiettivamente improbabile. Ecco qua cosa è la 147 GTA [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Mi trovi d'accordo. Infatti ho parlato di piacere di guida. Poi qualcuno del forum ha cominciato a parlare di tempi di decimi di secondi in curva etc etc:wink:
Sì ma per portarla al limite devi necessariamente andare in pista. In città o in autostrada mi rimane difficile tirarla al limite.:wink: