Beh no la TT 2.5 ha 340 cavalli, comunque quello che ti trasmette il rombo di un Alfa Romeo è qualcosa di unico.
Sì la Brera non mi dispiace ma quella che ho guidato ieri aveva il motore completamente rifatto. Na moto!
Ragazzi il mondo è bello perchè è vario. Non atutti piace stare di traverso con la macchina!!! A me non da alcuna emozione.
Poi per carità a me non da alcun problema di elettronica di meccanica e apprezzo molto, però non c'è quel feeling che ho con le Alfa. Mi resta difficile spiegarlo.
ah beh,ma a me mica piace solo il drifting. piace la velocità,il rally,le moto sportive,il cross,l'autocross,l'endurance,il drag racing,il time attack,l'offroad...insomma penso sia chiaro. MA se dici che l'M3 non ti da emozioni e una Brera o un TT si...permettimi di avere parecchi dubbi a riguardo. Visto che una Brera l'ho guidata ad Agosto per me è tutto fuorchè sportiva/emozionante... Se vuoi qualcosa di più emozionante di una M3 devi puntare a dell'altro secondo me... Gt3,Z06,magari Evo o Sti se ti piace il 4x4,una catheram o una Exige se invece preferisci la leggerezza,insomma una qualsiasi di queste è emozionante e performante,quelle che hai detto tu rispetto alla M3 per me sono parecchi gradini sotto. Poi ripeto,provare per credere :wink:
Gran bella domanda. Probabilmente mi sono fatto prendere molto dalla cavalleria. Però sono sincero in una serie di curve cone le Alfa c'entro a tutta. Con la Bmw ho sempre un briciolo di timore che mi frena!
Avevo una 156 con assetto e freni Brembo però il muso in curva lo mettevo a 150. Senza scompormi un minimo. Poteva piovere splendere il sole. Tenuta sempre a 1000. Con la M3 arrivo sì e no a 130 e poi stacco.
ma..fondamentalmente il problema è che ti piace la t.a., e ti da anche piu sicurezza... e cosi sia, ti vogliamo bene lo stesso!!!!