Mi avete convinto resto con la M. Certo l'idea di avere una macchina più nuova mi allettava, però effettivamente sono due auto imparagonabili. Grazie a tutti MITICI
stiamo parlando di un'auto aspirata di 15 anni fa contro una turbo di oggi, per di più preparata (e nonostante ciò non ce la fa): paragone un pò troppo forzato. Complimenti, sei salvo. Ok ragazzi, possiamo andare!
Peccato che non voglio piu vendere la mia tt3200 dsg quattro! con questa si che ti saresti divertitoe cambiato con la M3
ideale nel traffico e in tutte le situazioni! io la sfrutto cittae fuori citta e' un aspirato 3200 v6 250 cv un capolavoroe non consuma nemmeno 1 grammo di 0lio!
Non ti preoccupare resto con il cambio manuale. Appena brucio la frizione mi faccio una passeggiata ad Anagni!!!:wink:
La tua è DSG?Cmq la mia ha sempre consumato così sin da nuova..è una 2005 con 65000km tenuta maniacalmente da mio papà e sempre tagliandata VW,non mi risulta abbia probelmi,ha solo la tendenza a ciucciare un pò troppo sarà che in famiglia abbiamo il piede un pò pesante (io con la smart non riesco a fare più di 400 km con 40 euro di benza ) però il GTI consuma davvero tanto...consuma come Il Delta Evoluzione
Beh, c'è chi si lamenta anche dei consumi di auto che fanno i 20 km/l. Se uno si prende un 2000 turbo non può pretendere che consumi poco, soprattutto quanto la sfrutti a pieno. Ma per avere 200 cv, andando tranquilli, non consuma tanto.
senti gian pa!!! le mecchine potenti a benzina fanno tutte dai 7 ai 11 km/l avoglia a girarci intorno..... il tt fa lo stesso, ma potente nn è.....deduci tu!!!
Per come la vedo io no..... poi magari per qualcuno consuma..... ma allora è meglio che si prenda un 1.4 diesel da 70 cv......
Ti sembrerà molto strano ma la M3 a me non da soddisfazioni...Forse perchè in fondo in fondo il biscione sta riuscendo prepotente.