Ebbene si, si tratta della mia.......volevo solo segnalarla perchè il concessionario a cui l'ho resa la rivende a un prezzo stracciato, e con tanto di garanzia per un anno su tutte le parti del motore. Chiede 6500, ma credo fra l'altro siano trattabili. Inutile dirvi che l'auto è in condizioni perfette, servono solo il treno di gomme e i silent block anteriori. Se qualcuno è interessato mi contatti pure, ed io darò il recapito del concessionario. Ciao a tutti, a presto Cristiano.
Re: M3E36 in concessionaria.......... Se chiede quel prezzo, non oso immaginare quanto abbia dato a te.. PS: e non voglio nemmeno saperlo...
esatto !!! infatti io penso che un mezzo del genere, (poi la sua è davvero bella) se non fosse per il bollo e l'assicurazione che purtroppo ammazzano,vale la pena solo di averlo in garage o al max stargarla per usarla in pista..purtroppo questi mezzi valgono molto poco A LIVELLO COMMERCIALE ma spaccano il cu*o alla maggior parte dei bidoni che fanno ora,che sono solo pesanti.... :wink:
Lo sò, è un prezzaccio, ma la vorrebbe vendere alla svelta. A me l'ha valutata 2000 euro in più, ma comunque ci ha straguadagnato lo stesso di sicuro sul nuovo che ho comprato. Mi serviva un auto senza i limiti in cui incorreva l'emmina, parlo di strade, neve e versatilità, un auto con cui poter pianificare una vacanza sia al mare che in montagna.....insomma sulle motivazioni si potrebbe scrivere molto, ma credo non interessi a molti. Rimane il fatto che ho preso un gran vitara della suzuki 5 porte turbodiesel, e per compensare la voglia di velocita un gsx1000 del 2005.......... Spero un giorno di poter tornare in casa bm......magari se andrà bene un X3...... E comunque, il cuore è rimasto là, sulla mia vecchietta che mi ha regalato veramente tante emozioni.......ciao a tutti Cristiano.
te l'ho gia detto ma lo ripeto.. mi dispiace un mondo cristiano... se si fa qualche raduno in zona fatti vedere ugualmente...
cavolo, è regalata a quel prezzo, poi sapendo chi l'ha avuta precedentemente si compra ancora più volentieri
Hai la mia assoluta solidarietà Cristiano. Nonostante le mie reiterate manovre per tenere il mio Torello (che assolutamente non ha i costi di gestione di un M3) per avere un'auto più poliedrica mi costringe a vendere a circa 2-3000E. Pazzesco. E ancor più lo è vedere un M3 come la tua a 6500. Ripeto, da accapponare la pelle. L'eurotax e i concessionari stanno tagliando le gambe all'usato di qualità e ai proprietari che giustamente tentano quantomeno di non rimetterci.
sta alla dream??? fammi sapere che ci vado a dare un occhio ps: scusa l'ignoranza... cosa sono i silent block?
X Granz....i km sono 166.000. La macchina è tenuta veramente molto bene, penso che chi l'ha vista possa confermarlo. Non è alla Dream Car perchè non ho acquistato una bm ma bensì una Suzuki. La macchina (almeno fino a venerdi scorso) è visibile a Mezzano presso la Vep Car, e se parlate con paolo dradi mi conosce bene in quanto è un caro amico e vi confermerà le ottime condizioni del mezzo. Per finire i silent blok sono dei gommini (penso in cima all'ammortizzatore), che con il tempo vanno sostituiti, ma penso sia una cosa veramente da poco. Ciao Cristiano.
ok.. quasi quasi oggi vado a dare un'occhio... tanto an'ho gnit da fe'... salut :wink: :wink: Federico