che gran bel ferro! complimenti! ps: non venire a bere il caffe con quella perche è facile che ti lascio donna, 330 e scappo
ti prego, se proprio vuoi lasciare il 330ci portati almeno il mio 330d touring che cosi non spendo troppo in più come tassa/assicurazione. Con questa (come costi di gestione) mi conviene permutarla solo con una grillo della piaggio, visto che paga 45 euro di assicurazione ANNUA per la ragazza, ho paura che la mia sarebbe leggermente contrariata
Complimenti per l'M. A me piacciono tutte le M, ma l'E30 è il mio mito di auto, peccato per i prezzi che sono andati alle stelle, anche se in un certo senso, meglio così. Complimenti ancora per l'M stupenda, che gioiello. W MPower!!! e W ///M3 E30
Ma davvero hai quella cosa scritta in firma?? Cioè, se è vero, sei il mio guru! Non ci sono fotine?? Comunque è la meno potente ma al contempo quella con più anima! Ovviamente le metterei in garage a farle compagnia una bella CSL, ma credo che almeno per i prossimi 5-6 anni sia alquanto difficile
No infatti nn sapevo, anche perché cerco di evitare certe aree del forumx non stressare eccessivamente il cuore
ahahah io invece mi diverto a fare i paragoni con le ///M elogiandole e tutti che si incazzano, qui invece accade spesso il contrario alla fine però, ognuna ha un suo perchè :wink:
diciamo che in alcuni particolari confrontandole con auto che tu conosci molto bene.... ti chiedi se ti abbiano fregato...
IMHO non è malafede. E' solo inesperienza. Molti comprano determinate auto dopo aver avuto una Golf o una Megane o una Punto. E le trovano, giustamente, fenomenali. Sull'assetto o sul motore, perchè effettivamente sono di un altro pianeta. Però io faccio paragoni scendendo da una ///M3e36 che costa uguale. :wink: Non ho capito comunque di dove sei, visto che avresti voluto vederla la mia E30. Forse nemmeno tu avevi capito che fossi di Modica
Fermati è troppo fuori dalla mia portata economica! pensavo di aver chiarito la posizione... Si di dove sei l avevo letto anche se non sono pratico della zona, se avanzano 2 soldi x una gita in Sicily però mi farebbe piacere vederla
no era chiarissimo! :wink: però siccome mi hai detto che avresti voluto vederla tanto per, ti ho chiesto di dove fossi. Comunque ripeto, quando vuoi.