Salve a tutti.. La Pop Off potrebbe servire a qualcosa oltre al gustosissimo suono che emette? Un altra cosa Posti dove efettuano Modifiche a BMw come meccanica tuning o estetica li conoscete?? Link? Indirizzi?? Grazie
ciao, io l'ho montata 2 anni fà sia xkè mi piace il rumore che emette e sia xkè il meccanico mi ha detto che può dare solo benefici alla turbina....
Mi ha detto che non è proprio un beneficio alla turbina, ma male non gli fà.....può fargli solo bene e nnt altro.... il rumore xò a me piace, specialmente quando apri di brutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
199 la pop-off e 50€ x il montaggio..... io non sono meccanico, xò la mia auto ha 200.000 km e và che è un missile.....avvolte mi imbatto in discussioni, dove leggo che ad alcune bmw, scoppia la turbina a 100.000 km O_O ......e vedi che io ho il piede pesante (ascoltando sempre il mio motore e sapendo quando è il momento giusto x aprire) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'unica cosa che mi da fastidio, è che i vapori oliosi, schizzano all'interno del motore e provocano cattivo odore, costringendoti a pulire spesso il motore....
michele, complimenti per la tua bmw e per la fortuna avuta riguardo la turbina (ancora di primo equipaggiamento di fabbrica?), pensa come staranno bestemmiando coloro che nella e9x 2000 diesel del 2007 con attuatore l'hanno già sostituita varie volte
ciao e grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà merito anche della pop-off secondo me....