Complimenti... mi pareva di aver letto in qualche post che non avevi gran liquidità in questo periodo, tutto sommato non ti va male dai...
Mi potete dare dei consigli.... Io vorrei montare anche i cerchi della m6 da 18,mi potreste dire pefavore et eccc....
Ciao, complimenti per il nuovo acquisto... per quanto riguarda il bollo delle nostre M c'è da sborsare 887,15 euro ogni 12 mesi... ciaoooooo aspettiamo le foto....
...il bollo?..amico preparati alla rapina ..quasi 900 euri regalati a mr prodi e ai comunisti che hanno aumentato la tassa (PS..prima erano circa 600euri)
Ragazzi siccome vorrei montare icerchi modello m6 da 18 le misure sono queste : 8x18ET34 anteriore 9x18ET35 posteriore Con gomme 225 ant 255 al post
Quelli originali da 18 hanno queste misure: 8x18 ET47 e 9x18 ET26 Quelli originali da 19 queste: 8x19 ET47 e 9.5x19 ET27 Se vuoi far sporgere di più le ruote e dare un aspetto più pieno prendile con un ET più basso, magari di 10.
basta vendere la macchina e comprasene una nuova euro965 e non paghi bollo per 3 anni. beh ormai l'ho pagato... mi toccherà tenerla...
Ma quello che vorrei capire piu si va avanti con gli anni quando cioe' usciranno eruo 5 - 6 e piu chi ha un'EURO 3 paghera di piu ? o quei prezzi rimaranno fissi ?
quei prezzi restano fissi finchè al governo non decidono di alzarli, e scatenare a questo punto me come kamikaze contro il parlamento.