m3...... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

m3......

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da rioe91, 12 Settembre 2007.

  1. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

    e che ti frega di quello che pensa la gente?? che pensino quel che vogliono!!!
     
  2. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.319
    24
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    La macchina si compra per usarla é vero , ma io in parte sono d'accordo con 996 : piantare un simile gioiello x strada a destra e manca con tutti i c.....i che ci sono in giro , sotto il sole , la pioggia , il gelo e tutto il resto[-X [-X [-X
    o la si usa per andare in azienda per es. con un ricovero decente ( recintato e sotto una tettoia) altrimenti è meglio lasciarla in garage e farci il giretto , la gita , la pista e tutte queste situazioni di passatempo.
     
  3. norijuki343

    norijuki343 Collaudatore

    402
    3
    19 Maggio 2003
    Reputazione:
    28
    Con l' M3 ci ho fatto 116.00 km in 3 anni ed è stata la mia compagna in situazioni veramente estreme... dai 40 e passa gradi delle giornate infuocate di agosto fino ai -17 trovati a Madonna di Campiglio dove ero andato a fare la settimana bianca (con i 19 e le PilotSport 2 quasi finite...senza ovviamente le catene).

    La vera soddisfazione è stata per me vendere la macchina "ringraziandola" di aver fatto il suo dovere in ogni condizione senza mai farsi trovare inadeguata... sia che stessi facendo il giro tirato in montagna, sia che stessi traslocando mezza casa e avevo roba infilata ovunque compresa una bicicletta...

    Di certo con la mia prossima auto mi comporterò nello stesso modo e spero di avere le medesime soddisfazioni.

    Una piccola chicca a ricordo dei bei tempi passati:
    Temperatura estrema a Madonna di Campiglio
    [​IMG]
    Dopo una pioggia leggermente sabbiosa...
    [​IMG]
     
  4. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    In genere questi complessi di inferiorità vengono a chi vorrebbe far credere di avere più soldi di quanti in realtà ne abbia.

    Io d'estate metto lo Swatch, tanto lo so che a casa qualche orologio un filino meglio ce l'ho, non mi comporta disagio perchè non devo esibirlo a nessuno.
     
  5. cruz

    cruz Amministratore Delegato BMW

    2.500
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

    =D> =D>
     

Condividi questa Pagina