M3 vai su www.romeoferraris.com e trovi tutto, indirizzo e indicazioni per arrivarci comprese. Hai comprato l'auto dei miei sogni, complimenti davvero! Un giorno ci arriverò anch'io.......magari quando dovrò fare meno di 33.000km all'anno!!!! per quanto riguarda la tua esperienza in autostrada mi permetto di dirti una cosa: se eri a 230 e l'audi ti ha sorpassato di gran carriera significa che a rigor di logica ne aveva ben più dei tuoi 231 sotto al cofano. Secondo me era un buontempone con una (R)S4 o (R)S6 de-badged ovvero senza scritte. Tieni a mente che il cliente audi sceglie audi per il cosiddetto "understatement" ovvero viaggiare da fighini (per gli interni) passando inosservati, a maggior ragione se magari ha un V8 sotto al culo è capace di levare tutte le scritte per divertirsi (poverino) come ha fatto in quell'occasione in autostrada. E io che ho messo la "M" di Motorsport a sinistra della scritta 330xd.....M330xd!!!! Si sono un beemer e me ne vanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao!
Grazie mille per le indicazioni, per quanto riguarda l'audi ti assicuro che nonera una rs4 o 6 la conosco molto bene l'ho guidata per circa un anno, e ti dico che la noti la differenza, probabilmente non era tutta originale quella che mi ha passato, te lo assicuro. Appena mi arriva inseriro' le foto
neo22111971 ha scritto: E io che ho messo la "M" di Motorsport a sinistra della scritta 330xd.....M330xd!!!! Si sono un beemer e me ne vanto!!!! Bravo, da....... M330d Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.