mi sta per arrivare una m3 usata aziendale dalla gremania : Ho specificato al concessionario un massimo di speda di 40.000.00 euro con qualche optional : navi/tv - impianto harman kardon - fari xeno - pelle nappa - caricatore da 6 cd - cerchi da 19 colore argento met. anno 2001-2002 non piu di 45.000 km ORA MI STA DICENDO CHE SARA MOLTO DIFFICILE TROVARLA ??? (L'ORDINE L'HO FATTO IL 16/03/04) CHE STIA CERCANDO DI TIRARE SU IL PREZZO PER FARMI SPENDERE DI PIU' ???
SECONDO ME NON DANDO NIENTE INDIETRO CON 40000 E UN 2001 LO PRENDI BENE. CONOSCO ALCUNE PERSONE CHE LO VENDONO, SE TI INTERESSA VERAMENTE MI INFORMO. P.S. NON D'IMPORTAZIONE PERCHE' SO CHE ULTIMAMENTE HANNO AVUTO FISCAL PROBLEMS.
x bridge se mi fai sapere chi le vende sotto i 40.000.00 con con qualche optional : navi/tv - impianto harman kardon - fari xeno - pelle nappa - caricatore da 6 cd - cerchi da 19 colore argento met. anno 2001-2002 mi faresti un grosso piacere . in che zona dell' italia . io sono di roma ma nessun problema a muovermi
Se la vuoi esclusivamente argento è già più difficile trovarla... Tanto è meravigliosa di qualsiasi colore... Io l'ho presa oro....
Oro????? Cmq 2002 sotto i 45-46mila belle con un minimo di optional io non ne ho ancora viste in giro.
PENSAVO A ARGENTO MET. E AL GRIGIO PIOMBO met. IL rESTO LO SAI TE L'HO SCRITTO P.S. PRIMA AVEVO UNA AUDI S3 GIALLA E MI SONO UN PO STUFATO DEI COLORI TROPPO VISTOSI LASCIO ANCHE LA MIA E-MAIL SE HAI NOTIZIE RILEVANTI fdefalco1981@libero.it
eeee CHE FORTUNA.... QUANTO SIETE FORTUNATI.... PIACEREBBE ANCHE A ME POTER CERCARE UN M3 ..... MAGARI VISTO CHE IL 16 È IL MIO COMPL. QUALCUNO ME LO REGALA.... EEE BELLO SOGNARE..... CIAO
bravo il giallo (o oro)e un colore che nel mio caso ero solo io a roma ad avere un s3 gialla. "mi dicevano sempre : sei te che guidi una s3 gialla" mi sapete dire un sito dove cercare bmw m3 usate via internet . che non sia il sito mobile.de ne autoscout24.com qualche dritta datemi derche prima di giugno voglio la nuova bimba
www.autosupermarket.com .....e trova la bambina........ Se la prendi poi ti dico e ti faccio vedere cosa sto facendo alla mia....
l'ho trovata argento full optional 25.000 km 08/2001 39.000.00 MA ORA COME VERIFICO CHE NON CI SIANO PECCHE NELLA MACCHINA ??? MI FIDO ....MA !!!!!!!!!?????????