Salve a tutti, io ho una 330 ci, e adesso avrei intenzione di comprarmi una m3 con il cambio smgII, ho visto che in autonno 2006 uscira il nuovo modello che molto probabilmente si chiamerà m4 con 400 CV La mia domanda è questa vale la pena comprarla adesso??? Vorrei una riposta sincera Grazie mille
Ciao e benvenuto, Dipende con che frequenza cambi auto, se la tieni due o tre anni, puoi anche prendere una m3 adesso e poi la cambi con la m4. Comunque penso che la versione ///M della serie 4 non uscirà immediatamente, molto probabilmente l'anno dopo la commercializzazione della 4.
L'm3 attuale è praticamente uscita nel 2001, di solito i modelli bmw hanno una vita di 6 anni, quindi...
Si di sicuro ci vorrà un bel po'. Di solito esce la berlina, un anno dopo il coupè e uno o più anni dopo esce l'M.
Re: M3 E poi come continui :question: invernaringa, primabalena.... ciao scusa ma "quanno ce vò, ce vò" scherzo ovviamente L'uscita come ti hanno anticipato è più lontana di quello che pensi, e poi sei sicuro che ti aggradi :question: :exclaim: o forse punti più sul motore? comunque hai ancora tempo per decidere....
Re: M3 Grazie a tutti, comunque ho deciso e questa mattina ho firmato il contratto a luglio mi arriva una bellissima M3 nera con interni tabacco
Re: M3 Complimenti, allora ti presenti alla grande nella "FAMIGGHIA" non vedo l'ora di apprezzare qualche foto...
Ciao a tutti grandi appassionati delle Bavaresi.. Io sono possessore,anzi ormai ex possessore,di una semplice 318is E36,cerchi 17 qualche nota personale e via,ma ora ho deciso di realizzare,o meglio di provarci,il mio sogno,ossia BMW M3 E30! E' due mesi che cerco,ma non trovo di valido,qualcuno mi può cortesemente indirizzare??grazie
RossoCorsa ha scritto: Si di sicuro ci vorrà un bel po'. Di solito esce la berlina, un anno dopo il coupè e uno o più anni dopo esce l'M. Freeze ha scritto: Ti sei dimenticato la cabrio tra coupè e M Anche la Touring. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.