Si parte dal semaforo e mi dà 150mt....poi dopo qualche curva lo raggiungo e lo passo...ma poi su un'altro rettilineo con una punta di 270Km/h....mi ha dato via di 200Mt :frown: pensavo peggio...
ah sti motociclisti ... vanno solo sul dritto e poi in curva si esaltano perche per farla a 50 km/h devono sfregare col casco sull'asfalto. Che gente.
Re: M3 vs Yamaha fzr 750 0 - 1 Per forza era una donna alla guida, l'ho conosciuta ... In tutti i casi sei sicuro che si tratti di una Yamaha fzr 750, è una moto un po vecchiotta di circa 15 anni.
La FZ750 OW-01 era la moto base per le competizioni sbk dei primi anni '90. Oggi è un pezzo di storia, ma allora era l'equivalente di una ducati R o della Mv Tamburini. Concordo sul fatto che a dare del gas sul rettilineo siamo capaci tutti. O quasi.... Raoul, se vuoi ad Aviano e a cervia, ci sono le basi nato nelle quali ci sono gli F-16 Se vuoi organizziamo una sfida come quella che ha fatto Schumi: ti manca solo la sfida con quello, visto che tutto ciò che ha un motore (Ape piaggio compresa :exclaim: ) l'hai già sfidata!
Re: M3 vs Yamaha fzr 750 0 - 1 Caxxo ho sbagliato moto...allora era una R6 ....ma ho letto 750 da qualche parte bòò.. cmq se era quella alla guida della moto l'avrei già montata
Re: M3 vs Yamaha fzr 750 0 - 1 .... ed è qui ke hai sbagliato :exclaim: :exclaim: :exclaim: Ti bastava a questo punto aprire lo sportello...
beh...credo che la maggior parte delle moto abbia la meglio anche su macchine con potenze anche oltre i 400cv..almeno in rettilineo.. qualche giorno fa con il 355 di mio padre ho tentato disperatamente di stare dietro a un cbr900... ero in tangenziale e abbiamo fatto varie accellerazioni ma per me non cera nulla da fare!!!
:mad: Ah, ma allore qui cambia tutto! La R7 era la sbk replica di ultima generazione yamaha. Prestazioni non da poco. quindi non ti stupire se ti è andata via uso ridere....